Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
ma non dico ke lo deve lasciare forse non ci siamo capite, intendo ke io prima di mettermi con una persona la devo conoscere bene xke l'essere fidanzati è una cosa seria e magari prima del fidanzamento scappa qualke bacetto....dico solo ke non mi metterei subito con una persona senza averci avuto delle storie o senza ke sia successo niente... tutto qui!Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Ah! Allora forse avevo capito male io, scusami!Originariamente inviata da Laila
Comunque a me invece è successo il contrario, cioè prima mi sono messa col mio ragazzo e poi l'ho baciato... forse perchè comunque lo conoscevo già da qualche anno e magari anche perchè siamo molto timidi e non saremmo mai riusciti a baciarci così, senza sapere cosa pensava l'uno dell'altra!
no il fatto è k io e questo ragazzo nn ci conoscevamo!!!viene a scuola cn me...è un anno + avanti di me...e ci siamo incrociati qualche volta nei corridoi,,nn ci eravamo mai parlati,poi ho avuto il suo contatto e ci siamo sentiti un po' su msn(e venerdì ci siamo mexi insieme),forse xkè mi sn spiegata male!!!scusate!!! nn ci conoscevamo(io nn sn mai stata cn raga k conoscevo,ma lui è il primo k bacio dopo 3 ore!!!)
se è qllo ke t sentivi di fare hai fatto bene...ma se aspettavi a conoscerlo un po di + secondo me facevi meglio!!!Originariamente inviata da Biby91
io ho baciato gente anke dopo 1ora...Originariamente inviata da Biby91
quoto!Originariamente inviata da sariciuli
penso k abbiate rag ttti!!!grazie mi sn messa l'anima in pace grazieeeeeeeeee millee!!!
idemOriginariamente inviata da sariciuli
quoto quoto!Originariamente inviata da sariciuli