ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

seghe mentali e affini.....

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito seghe mentali e affini.....

    allora.....ho conosciuto un ragazzo......in chat....c siamo subito trovati molto...siamo usciti giovedì...siamo andati alle gru..(dove va chiunque taglia a torino ).....per la precisione nel cinema per i bambini all'ikea...m sono girata e lui m stava guardando...ho sentito un bravido lungo la schiena...s è avvicinato..m ha baciata....m sentivo bene..come non lo ero mai stata con un ragazzo.............lui s è da poco lasciato con la ragazza...e io ho paura...paura di innamorarmi...perchè non l'ho mai fatto..paura che lui mi lasci...paura di soffrire ancora...vorrei potermi godere questi momenti...perfetti,con lui.....ma non vorrei prendermi di lui e rischiare d soffrire......quindi il mio dubbio:rischio tutto e mi butto oppure aspetto di vederlo più preso per fargli capire i miei sentimenti? help.....sono paranoica lo so


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Giocatela!

    E evita le seghe mentali...tanto non risolvono niente.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa intendete per seghe mentali?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di viverla così come viene, frequenta un po' questo ragazzo e cerca di capire se quello che provi tu lo prova anche lui... non si sa mai che cominci una bellissima storia d'amore, te lo auguro sul serio!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    penso la stessa cosa di *stefy*,buttati e giocatela,specialmente se ti piace e stai bene con lui.
    buona fortuna
    kiss

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    le seghe mentali sono inutili, fregatene del fatto che si è appena lasciato con la tipa....io e il mio lui quando ci siamo messi insieme uscivamo entrambi da una storia importante....l'unico consiglio che ti posso dare è di non partire con l'idea che questa deve essere per forza la storia più importante della tua vita, perchè se qualcosa non andasse come vuoi allora lì si che soffriresti....come ti hanno già detto tutti...vivi alla giornata questa situazione....

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    le seghe mentali sono inutili, fregatene del fatto che si è appena lasciato con la tipa....io e il mio lui quando ci siamo messi insieme uscivamo entrambi da una storia importante....l'unico consiglio che ti posso dare è di non partire con l'idea che questa deve essere per forza la storia più importante della tua vita, perchè se qualcosa non andasse come vuoi allora lì si che soffriresti....come ti hanno già detto tutti...vivi alla giornata questa situazione....
    quoto alla grande!!!!
    buona fortuna!!!

  9. #8
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    le seghe mentali sono inutili, fregatene del fatto che si è appena lasciato con la tipa....io e il mio lui quando ci siamo messi insieme uscivamo entrambi da una storia importante....l'unico consiglio che ti posso dare è di non partire con l'idea che questa deve essere per forza la storia più importante della tua vita, perchè se qualcosa non andasse come vuoi allora lì si che soffriresti....come ti hanno già detto tutti...vivi alla giornata questa situazione....
    è tutto vero!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buttati e goditi la tua storia nascente

  11. #10
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e cocaina
    Giocatela!

    E evita le seghe mentali...tanto non risolvono niente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seghe coi piedi
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 16:21
  2. Seghe: a cosa pensate?
    Da lightblue nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 23/4/2011, 17:42
  3. Odiate i Puffi?Gli orsetti del cuore e affini??...
    Da AC/DC nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 18:04