ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

seghe mentali e affini.....

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si xò.........nn s fa più sentire.....il tordo viaggia senza caricabatterie...qndi avrebbe la scusa dl cell scarico...sl k ieri era acceso....qndi my new question: m ha scaricata?-....................l'ultima volta k c siamo sentiti m ha detto k gli manco...k cn me sta da dio....xò....boh....è sparito.........ma i ragazzi cos'hanno in testa?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a quanto vedo questo tipo ti piace molto.... non lo perdere di vista ha una buona carta giocala bene

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 25/1/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giux
    si xò.........nn s fa più sentire.....il tordo viaggia senza caricabatterie...qndi avrebbe la scusa dl cell scarico...sl k ieri era acceso....qndi my new question: m ha scaricata?-....................l'ultima volta k c siamo sentiti m ha detto k gli manco...k cn me sta da dio....xò....boh....è sparito.........ma i ragazzi cos'hanno in testa?
    Oh quanto t capisco!!!! Mi è appena succexa la stexa cosa...H conosc 1raga,siam usciti 1volta e c siam trovati molto bene,infatti mi ha kiesto quando c rivedevemo. Solo ke io qualke gg dopo sn partita e stata via 10gg.
    Così m ha detto ke c saremmo visti appena tornavo,ke n vedeva l'ora e stava bene con me....CAXXATE
    Mentre ero via mi ha fatto qualke squillo e quando sn tornata gli ho mandato 1mex x dirglielo a cui nn ho mai ricevuto risp...a parte qualke squillo nei gg seguenti...Ma ke vuol dire???
    E quello ke mi dà +fastidio è nn sapere il PERKè d qsto suo comportamento...Preferirei ke mi dicexe"nn m interexi+"...o"h 1altra"...mi metterei il cuore in pace...ma cosa vuol dire sparire in questo modo???
    nn ha senso!!!
    ehi...nn è k abbiamo beccato la stexo cretino???

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pink_devil
    E quello ke mi dà +fastidio è nn sapere il PERKè d qsto suo comportamento...Preferirei ke mi dicexe"nn m interexi+"...o"h 1altra"...mi metterei il cuore in pace...ma cosa vuol dire sparire in questo modo???
    nn ha senso!!!
    Vuol dire farti impazzire... :smt074 :smt074 :smt074

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Seghe coi piedi
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 16:21
  2. Seghe: a cosa pensate?
    Da lightblue nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 23/4/2011, 17:42
  3. Odiate i Puffi?Gli orsetti del cuore e affini??...
    Da AC/DC nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 18:04