Visualizzazione stampabile
-
si xò.........nn s fa più sentire.....il tordo viaggia senza caricabatterie...qndi avrebbe la scusa dl cell scarico...sl k ieri era acceso....qndi my new question: m ha scaricata?-....................l'ultima volta k c siamo sentiti m ha detto k gli manco...k cn me sta da dio....xò....boh....è sparito.........ma i ragazzi cos'hanno in testa? :shock: :cry: :cry:
-
a quanto vedo questo tipo ti piace molto.... non lo perdere di vista ha una buona carta giocala bene :ok: :)
-
Quote:
Originariamente inviata da giux
si xò.........nn s fa più sentire.....il tordo viaggia senza caricabatterie...qndi avrebbe la scusa dl cell scarico...sl k ieri era acceso....qndi my new question: m ha scaricata?-....................l'ultima volta k c siamo sentiti m ha detto k gli manco...k cn me sta da dio....xò....boh....è sparito.........ma i ragazzi cos'hanno in testa? :shock: :cry: :cry:
Oh quanto t capisco!!!! Mi è appena succexa la stexa cosa...H conosc 1raga,siam usciti 1volta e c siam trovati molto bene,infatti mi ha kiesto quando c rivedevemo. Solo ke io qualke gg dopo sn partita e stata via 10gg.
Così m ha detto ke c saremmo visti appena tornavo,ke n vedeva l'ora e stava bene con me....CAXXATE
Mentre ero via mi ha fatto qualke squillo e quando sn tornata gli ho mandato 1mex x dirglielo a cui nn ho mai ricevuto risp...a parte qualke squillo nei gg seguenti...Ma ke vuol dire???
E quello ke mi dà +fastidio è nn sapere il PERKè d qsto suo comportamento...Preferirei ke mi dicexe"nn m interexi+"...o"h 1altra"...mi metterei il cuore in pace...ma cosa vuol dire sparire in questo modo???
nn ha senso!!! :shock: :shock:
ehi...nn è k abbiamo beccato la stexo cretino??? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da pink_devil
E quello ke mi dà +fastidio è nn sapere il PERKè d qsto suo comportamento...Preferirei ke mi dicexe"nn m interexi+"...o"h 1altra"...mi metterei il cuore in pace...ma cosa vuol dire sparire in questo modo???
nn ha senso!!! :shock: :shock:
Vuol dire farti impazzire... :smt074 :smt074 :smt074