Io credo molto invece tra l'amicizia tra maschio e femmina (ho mollte più amiche femmine che maschi), ma non mi è mai successo, o meglio mi piaceva ma prima di diventare migliori amici.
Io credo molto invece tra l'amicizia tra maschio e femmina (ho mollte più amiche femmine che maschi), ma non mi è mai successo, o meglio mi piaceva ma prima di diventare migliori amici.
Credo sia possibile, per fortuna non mi è mai capitato.
Da parte mia, mai accaduto.
Il mio primo fidanzato serio era uno dei miei migliori amici, quindi sì, può capitare.
Non so, è una domanda che mi sono sempre fatta..due migliori amici possono mettersi insieme? Due persone che si conoscono da tanto, e conoscono quasi tutto dell'altra persona sono fatte per stare insieme? Può funzionare? e da cosa dipende?
Grazie a tutti delle risposte (:
Ultima modifica di *AllStar*; 12/8/2011 alle 18:57
Sì. I miei genitori sono stati migliori amici per diversi anni, aiutandosi a vicenda se a l'altro/a piaceva qualcuno/a. Poi hanno scoperto di essersi innamorati l'uno dell'altro. E stanno assieme da 23 anni.
Nella vita tutto può succedere, quindi direi proprio di si!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma secondo me la sola frase "Come fare innamorare il proprio migliore amico" è indice che non lo si percepisce come migliore amico, ma come potenziale fidanzato. In ogni caso no, non credo proprio riuscirei, ma non escludo che per qualcuno possa esistere.