Hai 15 anni, hai almeno 10 anni di tempo per poterti 'vendicare' in tutti i modi più naturali e spontanei possibili
E di cosa poi? Se davvero è uno che 'se ne fa 2 al giorno' di certo sapere che hai scopato con uno non gli cambia la vita, anzi, magari si farà una grassa risata.
Evitalo, ignoralo, così al massimo gli rode vedere che non lo caghi di striscio.
E te lo dice una che appena ha l'occasione buona medita vendetta pure contro il gatto, ma sono sempre stata dell'idea che sia un piatto che va servito freddo, quindi a ogni cosa a suo tempo.
Chi ti dice che tra 2/3 anni non trovi l'amore della tua vita, chi ti dice che ricorderai a malapena di quel pirla che ti ha fatto soffrire a 15 anni, chi ti dice che quando avrai 20 anni lui non si sveglierà e non gli roderà un po' il culo?
la vendetta non serve a niente, sì magari stai meglio in quel momento ma poi se ci stai male per lui le cose non cambiano...è un ragionamento istintivo e anche un pò immaturo per me, la cosa migliore è fare l'indifferente e non calcolarlo proprio...
La vendetta la trovo controproducente,e poi se teneva davvero a te sarebbe rimasto al tuo fianco,quindi ti consiglio di andare avanti con la tua vita e di non pensarci più di tanto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io fossi in te incomincerei a drogarmi di brutto! è l'unica soluzione, poi farei la *******lla in giro si si, così poi invece che farlo soffrire ti ritrovi con lui e sei suoi amici in una stanza bendata a farti schiavazzare per benino.
V per Vagina, a giudicare dal motivo da cui è nato tutto.
ma io direi V per Cresciamo un pò
cioè mioddio ste cose non le ho mai capite.. ti ha lasciata? bene, prendine atto e stop, stacci male se ne valeva la pena (ma non credo, alla fine ti lascia perchè non gliel'hai smollata, suvvia non hai perso l'amore della tua vita..) ma guarda avanti..
infognarti in sto modo escogitando chissà quali sistemi per farlo rosikare, farlo pentire?
lo trovo ridicolo.
Ho capito..idea cretina....Scusatemi
Oggi ho fatto come avete detto..l'ho ignorato..e lui continuava a guardarmi come per dirmi: ti muovi a salutarmiiiii??
Ha funzionato..
THANKS