ciao a tutti.. allora una mia amica che conosco da qualke mese ora si è rivelata diversa da come credevo che fosse. mi ha detto di aver fatto delle cose con un ragazzo e io sono rimasta sorpresa nn credevo fosse il tipo di ragazza ke si comportasse cosi. poi vabbe ci sono anke delle cose dei suoi stteggiamenti che non condivido perke nn sa cosa vuole realmente e poi spesso è capitato che ha bestemmiato io gliel'ho detto che mi da fastidio e lei cerca di trattenersi anke se le scappano le bestemmie e quando le scappano mi guarda perke io le ho detto ke nn mi piace quando fa cosi. pero è anke vero ke lei nn dovrebbe comportarsi in un certo modo per se stessa nn x me. poi mi da fastidio anke il fatto ke vuole che ci diciamo tutto perche io ancora nn mi apro con lei perche la conosco da poco e soprattutto da quando ho capito ke nn la conosco bene ancora di piu nn riesco ad aprirmi. vorrei parlarle di questa situazione ma visto ke nn ci riesco a farlo a voce le ho scritto una lettera ke non so se le darò. insomma è un periodo un po particolare perke mi sono distaccata da lei soprattutto da quando mi ha raccontato di aver fatto delle cose con un ragazzo. Io quando si tratta di queste cose mi distacco perke so che di fondo ho un problema riguardante la sfera sessuale e so di doverlo risolvere e parlarne con qualcuno. bo è come se a questa mia amica nn riesco a riconoscerla. si dice che nn si finisce mai di conoscere una persona e io penso che sia davvero cosi soprattutto verso una persona che conosci da poco. non so ke fare vorrei darle questa lettera ma nn so come la prenderebbe e nn so nemmeno io cosa mi succede. so che nn riesco a condividere il suo modo di comportarsi e quindi mi voglio allontanare per un pò ma nn so come dirglielo. lei è molto affezionata a me e ho paura di ferirla solo che ora quando ci parlo non riesco a parlarci come prima perke è come se nn la conoscessi davvero so che e cosi. non riesco piu a capirla questo è tutto. non so cosa fare e vorrei dei consigli se potete darmeli.. io dico sempre di voler chiarire con le persone che mi sono vicine solo che in questa situazione nn so proprio che fare. So però che ho bisogno di farle sapere che cosa è cambiato da parte mia solo che non so proprio come. ringrazio tutti mi fa piacere se commenterete