E' poco...
E' poco...
Non esistono persone uguali, che siano uomini o donne non ha importanza...sono solo luoghi comuni e finchè non ce ne liberiamo saremo sempre vittima dei pregiudizi che ci condizionano nel vedere e vivere le cose, è questo il vero problema.
Agli uomini piace scopare, dato di fatto. Ma scusatemi, donne, a voi non piace? Sinceramente, l'orgasmo femminile non è una cosa sensazionale? E' vero che l'eccitazione di una donna deriva dal grado di coinvolgimento sentimentale, ma porca miseria, tendiamo sempre a fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono i pezzi di merda, e ci sono le *******.
Ora se a te sono capitati due (secondo la tua opinione) pezzi di merda, ma mandali a fanculo e rialzati, esci, stai con le amiche, vedrai che le ferite guariranno... E prima o poi incontrerai l'uomo "diverso", perché ce ne sono di uomini diversi, ma per "diverso" non s'intende quello che non ti tocca nemmeno con un fiore e ti sussurrerà solo parole belle all'orecchio, vuol dire quello con cui starai da dio, in ogni circostanza.
Anche io voglio solo quello