ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Help Tradimento

  1. #61
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, NON FARLE. avete ragione...



    ma è successo.... e cmq con una persona 'particolare' , con cui c'erano e ci sono grandi affinità..
    nn vado col primo ke capita... quando hai una grande affinità x una persona si capisce subito, nn ci vuole kisakè....

    capita a tutti di fare una caz**ta....

  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbè ma sto qui non lo conoscevi da una vita.
    E poi hai 25 anni (mi pare che hai detto) e le c*****e si fanno un pò prima, a quel'età si COMINCIA a pesare alla propria vita, a una famiglia, non alle c*****e!!
    Almeno io la penso così.

  4. #63
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    sei semplicemente una me**a e se ti lascia sono pure contenta.


    scusate ma cose simili non le sopporto
    francamente non so come fai a guardarti in faccia la mattina... hai un ragazzo che ti ama, che farebbe tutto per te.... e tu lo tradisci.... non solo, non te ne sei nemmeno pentita.... e come se non bastasse magari vuoi pure rivederlo....
    concordo con sally... sei una merda....
    e non provare ad offenderti...

  5. #64
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Che cazzo di ragionamenti sono i tuoi!!!! ai 25 anni e vuoi la comprensione per le cazzate che fai...l'affinità è solo una grande puttanata dietro la quale vuoi nasconderti perchè hai paura di affrontare la realtà....
    la dimostrazione che gli anni non dicono niente...sei immatura, tiri fuori solo tante scuse...come chissà cosa ha fatto lui...ma i coglioni per dirgli la verità non ce li hai...
    non dire che lo ami, la ritengo un'offesa a un sentimento meraviglioso...chi ama non tradisce e non tiene nascoste le cose..neanche per sogno!!!

  6. #65
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH
    ok, noi ci siamo raccontati tutto ... o quasi....
    E cosa gli hai raccontato?
    Hai tralasciato che ci sei andata a letto?
    Se è vero che gli hai raccontato e se 6 stata sincera (nel raccontargli tutto) lui cosa ti ha risposto?

  7. #66
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Normalmente provo compassione per chi viene agredito da tutto il forum e cerco di trovare gli aspetti positivi della faccenda e esporli...mah..in questo caso non ce ne sono..mi fa semplicemente schifo il modo con cui ti comporti con il tuo tipo e il fatto che sembri essere convinta che non è poi cosi grave tradire qualcuno..

  8. #67
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    Normalmente provo compassione per chi viene agredito da tutto il forum e cerco di trovare gli aspetti positivi della faccenda e esporli...mah..in questo caso non ce ne sono..mi fa semplicemente schifo il modo con cui ti comporti con il tuo tipo e il fatto che sembri essere convinta che non è poi cosi grave tradire qualcuno..
    straquoto!

  9. #68
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH
    Dolce88, io lo ucciderei!!!!!

    ma forse è meglio nn saperle e non dirle delle cose se vuoi preservare qualcosa di più importante.... :smt102 :smt102
    e allora!!!xkè il contrario ti va bene?se tu puoi e lui no...è un ragionamento del cazzo...o io e lei ci tradiamo e vabbè lo sappiamo tutti e due e ci va bene...o coppia chiusa io e te e te ed io!

  10. #69
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 31/10/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    e allora!!!xkè il contrario ti va bene?se tu puoi e lui no...è un ragionamento del ca**o...o io e lei ci tradiamo e vabbè lo sappiamo tutti e due e ci va bene...o coppia chiusa io e te e te ed io!

  11. #70
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai ke in altri paesi kn i tradimenti viene tagliata la testa?!?cmq km hanno dt ttt xk tu hai ft qll ke nn vuoi sia ft a te?!?xk tu lo puoi tradire e lui no?!?apparte ke il tradimento nn andrebbe neanke sfiorato kn il cervello a 14 anni pns di saper ragionare meglio di te se fai qst ca***te...nn è 1 offesa ma sinceramente credo ke tu debba parlarne kn il tuo fidanzato xk se no vai avanti kn qst peso sullo stomaco e nn ti sentirai bene x niente...e qst storia giusto x aggiungere 1 commento mi sembra vergognosa x nn dire veramente sqallida...dopo 7 anni di fidanzamento 1 dovrebbe essere lucido kn la testa e nn ragionare km quelle della mia eta' ke a dire la verita' siamo mlt + sane noi di cervello xk qst cs(almeno a me) nn sn mai capitate...o meglio NN LE HO MAI FATTE...vedi di pensare prima di fare le cs..10 min. km minimo qst è il mio consiglio...oppure x essere + giusta nei tuoi comfronti meglio ke tu nn faccia + cs del genere xk c***o hai quasi 30 anni e tra 1 po' (almeno verso qst eta') ti devi sposare...e qnd hai il marito e ti stanki di stare kn lui ti fai l'amante...KIARISCITI LE IDEE... ...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tradimento
    Da pazzerelli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 22:19
  2. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:03
  3. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:17
  4. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:04
  5. Il tradimento...
    Da Conchiglia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:01