ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Help Tradimento

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH
    io non pretendo le ragioni... so di aver sbagliato.. cercavo solo consigli e solidarietà magari da qualcuno ke aveva vissuto situazioni simili.... ma si vede ke al mondo sono solo io infame... o forse nn sono la persona adatta a fare delle cose se poi la coscienza mi tormenta x mesi e mesi


    Consigli te li posso anche dare... solidarietà no.
    Il discorso è questo (ci sono passata anche io)... quando stai tanti anni con una persona ti capita di avere alcuni momenti di sclero...
    La voglia del "nuovo", del corteggiamento, di tutte quelle situazioni che col passare del tempo diventano "scontate"...
    Quando conosci un'altro ragazzo (magari carino) è logico che la mente cominci a viaggiare... sta a te darti un limite.
    E il limite di cui parlo è il rispetto.
    Tu hai commesso un errore... questo dovrebbe farti pensare che qualcosa col tuo fidanzato non funziona più come dovrebbe.
    Se ti è successo una volta, può succedere anche la seconda e la terza...
    Se la voglia di provare altre esperienze è più grande dell'amore che provi per il tuo fidanzato, allora lascialo... e fai la tua vita.
    Questo però lo devi sapere tu...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina



    Consigli te li posso anche dare... solidarietà no.
    Il discorso è questo (ci sono passata anche io)... quando stai tanti anni con una persona ti capita di avere alcuni momenti di sclero...
    La voglia del "nuovo", del corteggiamento, di tutte quelle situazioni che col passare del tempo diventano "scontate"...
    Quando conosci un'altro ragazzo (magari carino) è logico che la mente cominci a viaggiare... sta a te darti un limite.
    E il limite di cui parlo è il rispetto.
    Tu hai commesso un errore... questo dovrebbe farti pensare che qualcosa col tuo fidanzato non funziona più come dovrebbe.
    Se ti è successo una volta, può succedere anche la seconda e la terza...
    Se la voglia di provare altre esperienze è più grande dell'amore che provi per il tuo fidanzato, allora lascialo... e fai la tua vita.
    Questo però lo devi sapere tu...
    quoto e aggiungo ke se hai intenzione di continuare con lui lo deve sapere.

  4. #33
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Nessuno ha detto che sei l'unica ad aver fatto questo errore, di persone che fanno cazzate al mondo ce ne sono pure troppe...forse se fossi stata tradita tu anche solo una volta sapresti cosa significa fidarsi di una persona che si rivela ipocrita...
    se sei arrivata a tradire dopo 7 anni il tuo lui, scusami ma il tuo non è amore, solo abitudine....e cosa significa ci ho trombato solo 1 volta con l'altro....non è che se lo fai solo una volta cambia qualcosa...il tradimento rimane quello!!!!
    il pensiero di tradire il mio ragazzo non mi sfiora neanche...e non riesco neanche ad essere attratta da nessun altro, ma questo perchè lo amo!!!

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Nessuno ha detto che sei l'unica ad aver fatto questo errore, di persone che fanno cazzate al mondo ce ne sono pure troppe...forse se fossi stata tradita tu anche solo una volta sapresti cosa significa fidarsi di una persona che si rivela ipocrita...
    se sei arrivata a tradire dopo 7 anni il tuo lui, scusami ma il tuo non è amore, solo abitudine....e cosa significa ci ho trombato solo 1 volta con l'altro....non è che se lo fai solo una volta cambia qualcosa...il tradimento rimane quello!!!!
    il pensiero di tradire il mio ragazzo non mi sfiora neanche...e non riesco neanche ad essere attratta da nessun altro, ma questo perchè lo amo!!!
    e ci credo :smt040

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    scusa ma io proprio nn capisco con ke coraggio ti vedi con il tuo ragazzo! :smt094
    quando stai con lui e vedi ke lui è dolce e pieno d'amore nei tuoi confronti,nn ti viene voglia di confessargli tutto?
    posso capire ke tu abbia paura di dirglielo,ma se nn lo fai tu,molto probabilmente,lo verrà a sapere da altri,e a questo punto nn capisco proprio xkè dovrebbe perdonarti.
    io ti posso solo dire di dirglielo,e se poi ti lascia,be, almeno è x una buona causa.
    cmq,nn c'entra ke tu l'abbia tradito una sola volta xkè,o 1 o 100 nn fa differenza,xkè sempre hai diretto il tuo amore(se lo si può definire tale),verso un altro ragazzo :smt018 .
    se io fossi stata al posto tuo avrei lasciato ugualmente il mio ragazzo xkè,il solo pensiero di averlo tradito, mi ripugnerebbe all'infinito,ma anche xkè,se mai mi perdonasse,nn riuscirei + a stare con lui,specialmente xkè ha deciso di perdonarmi dopo tutto quello ke gli ho fatto.

  7. #36
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Help Tradimento

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH
    io so ke infondo e'
    una scusa per rivederci... non so ke fare, lui mi piace e non ho rimorsi
    per quello ke e' successo tra noi.
    pero' non so come comportarmi ne con
    lui ne con il mio ragazzo....
    qsta frase dice tutto...se nn hai nemmeno rimorsi vuol dire k il tuo fidanzato nn lo ami + xk se fossi veramente innamorata di lui nn avresti nemmeno il coraggio d guardarlo negli okki!!forse ql ke provi x lui ormai è solo affetto!!
    dovresti dire la verita ad entrambi...tanto verra a galla da solo dopo e sara ancora peggio!!

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    sei semplicemente una me**a e se ti lascia sono pure contenta.


    scusate ma cose simili non le sopporto
    t quoto

    pensa se fossi TU LA CORNUTA della situazione

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vuoi un consiglio? Tu dici che questo ragazzo è la tua copia al maschile, potrebbe essere la tua anima gemella... è possibile, magari sei col tuo ragazzo da 7 anni, ma non è lui l'uomo giusto per te... devi riflettere su questo... devi decidere se continuare la tua storia che dura da 7 anni, ma che forse ormai è diventata solo una questione di abitudine o se intraprendere una nuova storia con quella che secondo te potrebbe essere la persona più giusta per te.
    Pensaci bene però, perchè sarà difficile tornare indietro...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmmaHH
    giusto x la cronaca: ci sono andata a letto una sola volta!!!! 1 sola...
    e ho rifiutato tutte le altre avances....
    non è ke scopo quà e là.... e tranne lui sono andata a letto solo ed esclusivamnete con il mio ragazzo!!! ed è per questo ke ancora non ho capito il mio gesto,.... se ho fatto una cosa del genere significa ke tra di noi c'era un'alchimia particolare, o cos'altro?????

    e vi giuro ke molte altre persone ci hanno provato con me e io nn ho mai ceduto.... xkè ero sicura e decisa nei miei sentimenti...

    la mia domanda allora è : cosa ha lui in più agli altri x avermi fatto fare una cosa simile?????
    e il prossimo che ti trovi con un alchimia particolare cosa fai ...vai a letto pure con quello??? dai perfavore...molla il tipo e goditi la vita (perchè in fondo è questo che vuoi) ....spero solo che non stiate già facendo progetti per il futuro, beh se li stai facendo tronca tutto adesso che sei in tempo...te lo dico sinceramente tu con il tuo ragazzo ci stai per abitudine non perchè lo ami....e cmq non puoi resistere a vita a l'altro ragazzo...vedrai che alla prima occasione in cui siete soli ci ricadi come una pera..scomettiamo?

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prossima occasione.......

    Per motivi di lavoro, ci dobbiamo vedere Sabato pomeriggio....
    lui crede che io andrò lì da sola (se lo aspetta, lo so...)
    e invece io mi presento col mio raga, così una volta e per tutte la situazione sarà chiara.....

    o creo altri casini?????

Discussioni simili

  1. Il tradimento
    Da pazzerelli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 22:19
  2. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:03
  3. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:17
  4. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:04
  5. Il tradimento...
    Da Conchiglia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:01