Che tristezza...
Che tristezza...
devi solo smettere di prenderti in giro da sola, e capire ke se sei arrivata a fare quello ke hai fatto significa ke il tuo ragazzo non lo ami.
Magari gli vuoi bene, magari non vuoi buttar via tanti anni insieme, ma amore non è.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Sally
Si... effettivamente... era così logico... ma come avrò fatto a interpretarlo male... è logico, se si sta insieme da sette anni, si scopa ogni tanto qua e là, ma l'amore rimane...
giusto x la cronaca: ci sono andata a letto una sola volta!!!! 1 sola...
e ho rifiutato tutte le altre avances....
non è ke scopo quà e là.... e tranne lui sono andata a letto solo ed esclusivamnete con il mio ragazzo!!! ed è per questo ke ancora non ho capito il mio gesto,.... se ho fatto una cosa del genere significa ke tra di noi c'era un'alchimia particolare, o cos'altro?????
e vi giuro ke molte altre persone ci hanno provato con me e io nn ho mai ceduto.... xkè ero sicura e decisa nei miei sentimenti...
la mia domanda allora è : cosa ha lui in più agli altri x avermi fatto fare una cosa simile?????
meglio ke non rispondoOriginariamente inviata da EmmaHH
non hai ancora capito ke il problema è il tuo ragazzo, stai qua a tirarti mille pare su uno ke conosci da pokissimo e te ne sbatti del tuo lui con cui stai da 7 anni.. mah
vacci! molla il tuo lui, e vai con sto qua!
25 anni? ah però... dopo 7 anni gli fai le corna, e hai ancora coraggio di guardarlo neglio occhi come nulla fosse, hai tanto coraggio eh? secondo me che tradisce nn ama il suo ragazzo... diglielo almeno saprà veramente con ki ha perso tempo x 7 anni... gli errori si pagano!!!
E per fortuna!Originariamente inviata da EmmaHH
Altrimenti mi domandavo dove cazzo stava di casa tutto l'amore che dici di provare x il tuo ragazzo.
Cmq... visto che sottolinei: "l'ho tradito solo 1 volta!!!"... vaglielo a dire al tuo ragazzo e vediamo se riesci a spiegargli le ragioni che pretendi di avere con noi
io non pretendo le ragioni... so di aver sbagliato.. cercavo solo consigli e solidarietà magari da qualcuno ke aveva vissuto situazioni simili.... ma si vede ke al mondo sono solo io infame... o forse nn sono la persona adatta a fare delle cose se poi la coscienza mi tormenta x mesi e mesi
Io quoto. EmmaHH tu devi essere onesta e raccontare al tuo ragazzo quel che è stato. Deve essere lui a decidere se stare ancora con te oppure no. Non puoi adesso recitare il ruolo della vittima... Per altro riflettici bene, perché probabilmente se "hai resistito" sette anni e solo con questo nuovo ragazzo hai ceduto, potrebbe darsi che lui ti interessi veramente...Originariamente inviata da Sally