Però dai è evidente quando una ragazza "ci sta provando"!
Come si fa a non accorgersene??
Noi ragazze quando uno ci viene dietro lo sappiamo sempre, al massimo fingiamo di non essercene accorte
Comunque è proprio vero, tempo fa ripetevo sempre ad un mio amico che c'era una ragazza che era interessata a lui; ma lui "Nooo che dici, ma che cosa..."
Qualche tempo dopo lei si è dichiarata!!
E' da svariati anni che non ho di questi problemi, comunque mi è sempre piaciuto essere io a farmi avanti. Siamo nel 2010, non sono una timida fanciulla da portare in salvo, sono capacissima di andare dal tipo che mi piace e chiedergli di uscire. E l'ho sempre trovato molto divertente.
(E sì, ho trovato anche qualcuno che non riusciva a vedere segnali grossi come una casa finchè non gliel'ho detto. Ma a me è successo lo stesso )
sono - purtroppo - una timidona per quanto riguarda la prima mossa. non sono io a farla.
mi diverto a fare i miei passi dopo, ma la prima mossa proprio non ce la faccio...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
il gioco di sguardi piace anke a me solo che dopo non faccio niente
ahahahhah
solo che tipo io non ci riuscirei xk mi vergogno di farmi avanti
siamo daccordo
io nemmeno ci vedo nulla di male ke sia la donna a conquistare solo dico che non sono il tipo e poi penso che se un ragazzo è interessato a te anche se non glielo fai notare si fa avanti..
anche io non ho il coraggio.. scusa non ho capito l'ultima frase
mah io nn credo siano poi tanto rimbambiti secondo me se a uno interessi cerca un modo x farsi avanti
bo io la penso così perchè cmq so ke non farei mai la prima mossa. è carattere.. penso che non si tratti di 2010 o non 2010 semplicemente del proprio modo di pensare in merito a una cosa
già anche io la penso così
Io non ce la faccio a esser corteggiata, DEVO fare io la prima mossa, è più forte di me
Se tipo addocchio una persona, questo ricambia e mi corteggia boh, mi sale la carogna e nei casi peggiori mi allontano, sono pazza.
Volevo dire che è gratificante riuscire nell'impresa di conquistare uno, sempre se riesci a conquistarlo perchè se non ci riesci sono dolori e preoccupazioni...
Dylan io ti ammiro molto Vorrei veramente avere questa tua grande forza di fare il primo passo