Io la vedo un po' come te, nel senso che mi piace se è l'uomo a far la prima mossa.. Ma non vuol dire che se io sono interessata non mi posso far avanti!![]()
Essere conquistati.
Certo essere conquistati fa sempre piacere, ma non vedo nulla di male se è la donna a fare la prima mossa.
Personalmente mi limiterei a far intendere alla persona in questione che mi piace, nella speranza che colga il messaggio![]()
mah.. io penso che sia sempre il maschio a dover fare "il bullo" per conquistarci...
e noi, da brave donzelle, accettiamo l'invito o lo ignoriamo xD
Essere conquistati è decisamente meglio. Sicuramente molto molto meno faticoso...
Per conquistare è necessaria una pazienza e una tenacia e ovviamente un coraggio... Che io non ho
Onestamente però trovo molto più gratificante dire "mi piace, lo voglio, è mio!!" Quando e soprattutto se riesci...
Ultima modifica di ( :*MissMoody*: ); 5/12/2010 alle 23:22
Non ci sono regole.
Si fa quello che ci si sente di fare a seconda della situazione e della persona con cui hai a che fare.
A me è capitato quasi sempre di fare la prima mossa...nel senso del dare i giusti input affinchè lui alla fine ci provasse