ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Eterna indecisa :(

FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Come avrete capito sono un'eterna indecisa. Questo è un problema serio.
    Io diciamo che ho imparato a conviverci però in alcuni casi questo fatto di non saper scegliere mi fa stare malissimo. E per questo vorrei un vostro parere...

C'è un rapporto di beh definiamola amicizia ma non sono proprio sicura che sia amicizia,almeno no da parte mia... Comunque sia c'è questo rapporto che io ho con un ragazzo e io tengo molto sia al rapporto che al ragazzo. Abbiamo legato molto ma ultimamente lui è freddo con me.
    Questo nostro rapporto è sempre stato altalenante e sono stanca di chiedergli spiegazioni, non ho voglia di apparire come quella che lo soffoca... Ora siccome finendo la scuola sono sicura che non ci vedremo più ho iniziato a pensare e ripensare... E' meglio chiuderla ora o continuare e dare fiducia a noi e al nostro rapporto e vedere come va a finire?

Io sono indecisa e sono molto confusa. Sono così indecisa che ho fatto anche una lista di pro e contro (sì, lo so è un po' da stupidi!)... Sono confusa

mah secondo me non è da scemi fare una lista di pro e contro xk a volte aiuta. cmq secondo me parlagli: è la cosa migliore chiarire con qualcuno a cui tieni. io l'ho fatto varie volte ed è stato meglio che tenermi tutto x me senza far niente

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

io ti ho già detto tutto quello che penso...e sicuramente evitarlo è la cosa che non dovresti proprio fare...te l'ho detto, secondo me devi parlarci seriamente, chiarire le cose una volta per tutte! ma non tralasciando nulla altrimenti non serve a niente...
    meglio avere tutto chiarito che vivere nel dubbio!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    io ti ho già detto tutto quello che penso...e sicuramente evitarlo è la cosa che non dovresti proprio fare...te l'ho detto, secondo me devi parlarci seriamente, chiarire le cose una volta per tutte! ma non tralasciando nulla altrimenti non serve a niente...
    meglio avere tutto chiarito che vivere nel dubbio!
    Ed è l'ennesima volta che ti ripetiamo ciò.

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Lo so e mi scuso per essere così testarda... Il fatto è che quando penso "ora glielo dico, ora glielo dico" perchè lui mi sembra così preso in un certo senso ecco che cambia atteggiamento e diventa freddo e distaccato. E questa volta mi sembra più freddo delle altre volte...

Non capisco. Si è allontanato quest'anno solo in 2 occasioni. Dopo che mi ha detto che gli piaccio e ora che sparlano sul nostro rapporto... Non mi sento sicura... Vorrei avere un cenno da parte sua che mi dai la tranquillità e la sicurezza di aprirmi.
    Poi io molto spesso glielo dico...

Temperance
    Donna

Predefinito

Ma mettilo spalle al muro, per una buona volta, almeno uscirete da questo pantano. Ci siete bloccati da così tanto tempo. E' tanto che aspetti un suo cenno, ma ormai dovresti aver capito che lui fa un passo avanti e poi due indietro, quindi sei tu che devi sbrogliare la situazione. So che vorresti avere conferme, ma non credo riuscirai ad averne, perchè è tutto sempre uguale, quindi deciditi, buttati e accetta tutto quello che ne deriverà. Io al posto tuo preferirei un due di picche secco a questa "apatia" eterna.

Donna 32 anni

Predefinito

Capisco perfettamente cosa vuoi dire. Sono sempre stata convinta che quando una cosa dura per le lunghe in una situazione di stallo ci vuole qualcosa per smuovere le acque però una cosa è pensare un'altra è agire...

Oggi ad esempio c'è stato un momento in cui è sembrato così tenero... Mi ha guardato in un modo... Poi ci siamo incrociati davanti la porta ed è stato cattivo...

Io ci provo a parlargli, soprattutto adesso che capitano quei momenti in cui siamo soli a casa ma non riesco... Mi sento bloccata... Uff

Temperance
    Donna

Predefinito

E allora cerca in tutti i modi di far fare a lui la prima mossa, ma in ogni caso dovrai sbilanciarti un pò, quando ci sono certi sguardi o certi atteggiamenti da parte sua.

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E allora cerca in tutti i modi di far fare a lui la prima mossa, ma in ogni caso dovrai sbilanciarti un pò, quando ci sono certi sguardi o certi atteggiamenti da parte sua.
    Ci sto provando da quasi 5 anni e l'unica cosa che ho ottenuto è "mi piaci, ma ho motivazioni mie..." e quando ho detto "ma poi che saranno mai ste motivazioni tue.." ecco che non risponde!

Temperance
    Donna

Predefinito

Se vabbè. -_-"
    Ma lascialo perdere, ecco che penso davvero.

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se vabbè. -_-"
    Ma lascialo perdere, ecco che penso davvero.
    E' esattamente questo che penso in certi momenti... Ma non ci riesco! Mi propongo di evitarlo ma niente...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima