io ti ho già detto tutto quello che penso...e sicuramente evitarlo è la cosa che non dovresti proprio fare...te l'ho detto, secondo me devi parlarci seriamente, chiarire le cose una volta per tutte! ma non tralasciando nulla altrimenti non serve a niente...
meglio avere tutto chiarito che vivere nel dubbio!
Lo so e mi scuso per essere così testarda... Il fatto è che quando penso "ora glielo dico, ora glielo dico" perchè lui mi sembra così preso in un certo senso ecco che cambia atteggiamento e diventa freddo e distaccato. E questa volta mi sembra più freddo delle altre volte...
Non capisco. Si è allontanato quest'anno solo in 2 occasioni. Dopo che mi ha detto che gli piaccio e ora che sparlano sul nostro rapporto... Non mi sento sicura... Vorrei avere un cenno da parte sua che mi dai la tranquillità e la sicurezza di aprirmi.
Poi io molto spesso glielo dico...
Ma mettilo spalle al muro, per una buona volta, almeno uscirete da questo pantano. Ci siete bloccati da così tanto tempo. E' tanto che aspetti un suo cenno, ma ormai dovresti aver capito che lui fa un passo avanti e poi due indietro, quindi sei tu che devi sbrogliare la situazione. So che vorresti avere conferme, ma non credo riuscirai ad averne, perchè è tutto sempre uguale, quindi deciditi, buttati e accetta tutto quello che ne deriverà. Io al posto tuo preferirei un due di picche secco a questa "apatia" eterna.
Capisco perfettamente cosa vuoi dire. Sono sempre stata convinta che quando una cosa dura per le lunghe in una situazione di stallo ci vuole qualcosa per smuovere le acque però una cosa è pensare un'altra è agire...
Oggi ad esempio c'è stato un momento in cui è sembrato così tenero... Mi ha guardato in un modo... Poi ci siamo incrociati davanti la porta ed è stato cattivo...
Io ci provo a parlargli, soprattutto adesso che capitano quei momenti in cui siamo soli a casa ma non riesco... Mi sento bloccata... Uff
E allora cerca in tutti i modi di far fare a lui la prima mossa, ma in ogni caso dovrai sbilanciarti un pò, quando ci sono certi sguardi o certi atteggiamenti da parte sua.
Se vabbè. -_-"
Ma lascialo perdere, ecco che penso davvero.