Ma 3 giorni è niente... Potrebbe trattarsi pure di mesi...
Per questo ti consiglio di non fissarti troppo
Ma 3 giorni è niente... Potrebbe trattarsi pure di mesi...
Per questo ti consiglio di non fissarti troppo
Esatto... Distrarti è la parola esatta
Ok che vi vedete tutti i giorni, ma non penso che ci sia solo lui intorno a te....
guardati intorno!!!
Ma non vi parlate proprio ultimamente?
In ogni caso, al di là del fatto che tra voi due ci possa essere qualcosa di più di un'amicizia, quando una persona (con la quale mi sento abitualmente) comincia a comportarsi in modo diverso, è lecito chiedere spiegazioni.
Se un mio amico cominciasse a farsi sentire di meno o se dovessi notare qualcosa di diverso nel suo atteggiamento nei miei confronti, gli chiederei tranquillamente se c'è qualcosa che non va.
A maggior ragione se vi siete "dichiarati" (tu sai di piacergli e lui sa che ti piace), per me avete bisogno di parlare. Mettete in chiaro il vstro rapporto, se per entrambi va bene restate solo amici se c'è qualcosa di più ben venga!
Insomma vedi che a da dire...(proprio perchè non lo assilli mai con messaggi ecc, non credo che si possa sentire soffocare o cose del genere!).
io aspetterei che si faccia sentire lui..se gli interessi veramente non lascerà che il rapporto termini...
Oggi primo giorno che lo evito (devo dire abbastanza doloroso) ci incrociamo davanti la porta e io faccio finta di non vederlo e allora lui tutto allegro mi dice buongiorno.
Io non l'ho nemmeno guardato, capitava ogni tanto che mi sentissi osservata e girandomi notavo che era lui a fissarmi. Gli ho chiesto cosa c'era e lui fissandomi ha risposto niente niente.
Spero di non doverlo vedere per il resto della giornata... Fa male però!
Lo so,lo so. Avevo detto che lo avrei allontanato ma non ci sono riuscita. Oggi mi ha messo un braccio intorno al collo e mi ha chiesto se stavo bene. Io ho risposto di sì e lui mi ha chiesto se ne ero sicura e io ho risposto nuovamente di sì. Ha ricominciato a scherzare con me...
Non lo so, non lo capisco. E' strano... Non so cosa pensare... aiuto