secondo me, visto che lui si è concesso la libertà di andare con quella tu puoi benissimo interessarti al suo amico. dopotutto non state più insieme quindi non è un problema, e poi non è mica detto che te lo devi sposare ma almeno provare ad uscirci.
può essere che il tuo faccia marcia indietro una volta che vede che pure tu ti dai fare, ma finchè solo lui si da alla pazza gioia sa che tu sei lui buona buona aspettando il suo ritorno


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
e questi suoi atteggiamenti che un pò mi danno speranza, mi fanno intestardire ancora di più!!Oggi, infatti, ho anche parlato con un suo amico che mi ha chiarito che con quella ragazza è solo una "scopata senza impegno"
cioè (mi riferisco soprattutto ai ragazzi) per voi è normale che se non vi importa di una ragazza, vi dia fastidio che questa ci provi con un vostro amico? Perchè io non la vedo per niente una cosa normale, anzi!!Vi spiego, cioè, quando io lasciai un mio ex prima di mettermi con questo, io pensavo se la facesse con una mia amica, ma non mi infastidiva nè glielo proibivo, anzi ero contenta
, e invece lui niente...anzi oggi scherzando per messaggio gli ho fatto una battuta che il suo amico me lo farei