Lo sono stato, con una ragazza che sembrava speciale, e si è rivelata una stronza..
Lo sono stato, con una ragazza che sembrava speciale, e si è rivelata una stronza..
Mi sono innamorato da pazzi una volta,eravamo una coppia bella divertente,siamo andati bene oltre,in poche parole ci siamo fatti pieni pieni di cocolle,poi un giorno,mi dice che la cosa non può andare avanti,sono riamsto allibito,naturalmente sono rimasto malissimo,mi ha detto che era un lunatica,quindi non mi voleva soffrire.
La seconda,non sono andato troppo lantano,praticamente mi sono affezionato alla sorella maggiore,li è stata una mazzata in testa,abbiamo scherzato,siamo usciti insieme,è venuta anche in vacanza al mare,l'unica cosa era molto diffidente,come sono fatto volevo arrivare al dunque,la sua scusa è stata che non poteva lasciare sua sorella maggiore,perchè è malata mentale,a questo punto mi sono chiuso in stanza,ho cominciato a pensare se la cosa era fattibile,ho riprovato per qualche giorno,mi sono accorto che la sorella ammalata fregava in casa,a questo punto mi sono rotto il c++++o,lo mandata a quel paese.
Gli ho dato 2 possibilità non ha capito,a me non mi frega più niente.
Altre storie,si ci sono state ma tutte superficiali.
No...
si... però non sempre va come speri...
Sì, sono stata innamorata seriamente.
Poi è finita...ma qualcuno mi ha stregata nuovamente E sono più innamorata che mai
Io boh xD
Cioè credo di si.....
Sono "giovane" per queste cose effettivamente ma riconosco io stessa di essere cambiato dopo aver conosciuto quella persona...
Lui era davvero davvero importante x me ma io nn ero nulla x lui....capita...
Xò a distanza di un bel po di tempo mi capita ancora di pensarlo..
E la lacrimuccia amara c'è sempre...
Io sono stata innamorata del mio ex. Belli da vedere,belli da vivere. Divertenti,affabili,giocherelloni. Con lui è come se io fossi rinata nuovamente. Sono diventata solare,estroversa,un po' *****na. Ho imparato a rischiare e a godermi la giornata nel modo migliore. Quando mi ha lasciata io sono stata malissimo. Iniziai a vedere ragazzi diversi ogni giorno,senza concludere mai nulla. Ci passavo un'ora in compagnia e appena si entrava in auto mi facevo chiamare dalla mia migliore amica per levarmeli dalle scatole. Loro non erano lui. Tutti,tranne uno. Il mio ritorno dalle vacanze è stato stupendo. Ho incontrato il mio nuovo ragazzo. E devo dire che lo amo. Lo amo con tutta me stessa. Con lui,persino ogni discussione vale la pena di essere vissuta. Amo il modo in cui ride. E amo il modo in cui mi prende in giro. Amo quando,dopo avermi ferita,viene da me dicendomi "posso tornare a casa?". Amo le pazzie che mi spinge a fare. Gli regalo anima e cuore ogni singolo giorno,e gli concedo tutta me stessa. La cosa non mi inibisce,anzi. E' dal bacio più dolce che scatta la passione. Ed è dal momento più dolce che scattano le lacrime per la commozione. Sono innamorata e lo amo sul serio.
Sì, e ho sofferto tantissimo! Ora sono innamorata di me stessa e non voglio prendere sbandate per altri.
Yes