Sì ho conosciuto il vero amore... Per ben 2 volte mi sono innamorata veramente... Per ben 2 volte questo amore è stato stroncato e ha portato dentro di me un dolore immenso.
Sì ho conosciuto il vero amore... Per ben 2 volte mi sono innamorata veramente... Per ben 2 volte questo amore è stato stroncato e ha portato dentro di me un dolore immenso.
Io credo di avere amato decine di volte nella mia vita
Ma questa è tutta na cosa molto soggettiva, una domanda un po' povera di per se.
Per me del sentimento, se stai con una persona o se ti piace o se le vuoi semplicemente un mondo di bene, c'è sempre.
Ho conosciuto persone, ho preso delle cotte, ho avuto relazioni lunghe e brevi.
Ma perchè non dovrei chiamare questo amore?
Sì, due volte, le mie uniche due storie serie e lunghe.
Poi altrettante volte mi è capitato di provare un sentimento molto forte per una persona, non un semplice voler bene, molto di più; ecco, credo che nemmeno un sentimento così si possa provare col primo che capita.
Assolutamente si! E' stato il periodo più bello della mia vita
Purtroppo sì
diciamo che qualche volta è capitato di trovarmi daccordo con il mio pisello.
Credo che sia ciò che sto vivendo adesso... E' una sensazione molto strana.
Quando sto con lui sto bene, ricordo perfettamente l'odore del suo dopobarba, so riconoscere perfettamente se sta mentendo, se è triste, se è allegro, se è imbarazzato... Capisco cosa gli passa per la testa con facilità. Lo odio quando mi deve raccontare delle ragazze che conquista (troppo velocemente), lo amo quando poi mi sorride prendendomi in giro. Adoro lo strano gesto che fa per aggiustarsi i capelli o il fatto che quando mastica gli si vedono le ossa della mandibola. Adoro guardarmi in giro e trovare sempre il suo sguardo rivolto verso me. Amo quando mi sorride illuminandosi tutto. Amo il colore scuro dei suoi occhi, i suoi grandi occhioni neri... Io amo lui... E' assurdo già mi manca...
Sono attualmente innamorata, e attualmente amo, della persona con cui sto da 4 anni.