daii fatti forza e volta pagina!!!certo è ankora presto ma la vita è bella e hai ankora tnt tempo x innamorarti dinuovo ed essere felice!!!purtroppo è dura soprattutto in qst primo periodo...vedrai ke il tempo guarisce tutte le ferite!!!
daii fatti forza e volta pagina!!!certo è ankora presto ma la vita è bella e hai ankora tnt tempo x innamorarti dinuovo ed essere felice!!!purtroppo è dura soprattutto in qst primo periodo...vedrai ke il tempo guarisce tutte le ferite!!!
Dopo questi primi momenti di stordimento incomincio già a progredire. Con piccoli passetini i quali, spero un giorno non troppo lontano, possano permettermi di portarmi sempre più lontano da lei.
Mi sento come un bambino a cui è stato sottratto il giocattolo preferito. E' l'abitudine che mi sta logorando. L'ABITUDINE
Io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai,
amore che vieni, amore che vai...
................................................ F. De Andrè
perchè oggettivamente parlando
l'amore che strappa i capelli è perduto ormai
non resta che qualche svogliata carezza
e un pò di tenerezza
è passata la fase del dolore. Ora covo un odio che in vita mia non ho mai provato per nessuno. E mi auguro pure questo: che tutto il dolore a cui mi ha sotto-posto possa ritornarle indietro. CON INTERESSI MAGGIORATI DEL 20 %
Morto un papa se ne fa un altro.
Chiusa una porta si apre un portone.
Non sono solo i modi di dire rubati dal nonno, è la verità nuda e cruda.
Morto un papa se ne fa un altro.
Chiusa una porta si apre un portone.
Non sono solo i modi di dire rubati dal nonno, è la verità nuda e cruda.
Lo so Dylan, lo so. Il difficile viene adesso. Rendersi conto che saltare il muro resta, ovviamente, la strada più giusta da seguire. Abbandonando quel passato in cui tanto hai creduto e che, di colpo, si è materializzato davanti ai tuoi occhi. Senza che tu potessi aver voce in merito e via discorrendo. E' l'accettare la crudeltà di questo gioco che tende a rendermi disperso