ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Non capisco più nulla..

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Non capisco più nulla..

    Vi spiego.. dal 17 ottobre sto con Matteo , lui è molto dolce, carino, coccoloso, romantico e tutto.. solo che essendo che ci sono stata per una settimana un anno fa ho paura che lui torni a lasciarmi e non sia cambiato.. perchè prima era il classico ragazzo "stronzo".. da quando ci siamo tornati a sentire (si è fatto sentire lui) mi dice che è cambiato, che in questo anno gli sono mancata, che mi veniva dietro, che chiedeva sempre a Luca (suo cugino, nonchè mio migliore amico) di me, ma Luca gli rispondeva sempre che non sapeva nulla quando invece sapeva tutto!! Io ho chiesto a Luca come mai non mi avesse mai detto nulla che lui chiedeva di me e lui mi ha risposto "perchè non è quello giusto per te, perchè ti ha già fatto soffrire e perchè eri fidanzata" .. io gli ho risposto ok per il fatto che ero fidanzata, ma che se è o no quello giusto per me dovrò poi deciderlo io.. e Luca si è arrabbiato con me e non ne vuole sapere di far pace.. strano comportamento no?
    Nel frattempo con Matteo fila tutto liscio.. l'unica cosa che odio di lui è che appena mi avvicino a una vetrina e dico "che bellooo" dopo 2 secondi me lo ritrovo in mano.. -.- è una cosa che proprio odio che mi si compri tutto ciò che mi sembra bello.. gliel'ho detto e ha smesso.. però io non mi sento sicura dei sentimenti che provo per Matteo perchè ho una paura enorme che faccia come l'anno scorso.. e gliel'ho detto e gli ho chiesto una pausa.. e lui si è arrabbiato dicendomi che è rimasto deluso dalla mia paura..
    Ora ho trovato "lavoro" in discoteca come PR e sto tutto il giorno a cercare la gente che vuole fare tavoli ecc... e devo studiare per la scuola.. e poi mi hanno scelta per fare una specie di stage in una redazione giornalistica.. sono molto impegnata e Matteo lo cerco poco, lui a me non mi cerca per nulla.. tranne ieri sera che mi ha mandato questo mess.. "Non mi sembra che tu a me ci tenga molto visto che ti fai sentire solo la sera per darmi la buonanotte, al primo pomeriggio per chiedermi cosa faccio e la sera per darmi la buonanotte" e io gli ho scritto "sono molto impegnata in questi giorni.. scusami.. però almeno io mi faccio sentire.. nonostante che tu non mi risponda mai e dico mai!! "
    e da una settimana che stiamo in pausa.. e io sinceramente mi sto un pochino stancando.. perchè io quando ho tempo lo cerco ma lui non mi risponde mai..
    non ci sto capendo più nulla..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ci stai bene, non ti fidi e non gli dai la possibilità di dimostrarti che è cambiato, quindi altro che pausa, io chiuderei proprio.

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Sembrano storie dell'asilo nido

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Sembrano storie dell'asilo nido
    mi dispiace dirlo, ma quoto.
    non si può nemmeno definire una storia, tra voi non c'è rapporto, perché non c'è nulla che vi tenga legati.
    lascialo senza farti prendere dai rimorsi, non è la persona giusta.
    Sono sicura che presto troverai un ragazzo che ti farà vivere per davvero una storia d'amore!
    P.S. fai pace con il tuo migliore amico..spesso i rapporti si rovinano proprio a causa di persone che non contano niente!

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nessuno dei due mi sembra così preso.
    A questo punto meglio chiudere no?!? Piuttosto che portare avanti una storia che...quanto durerà?!? 2 mesi massimo?!?
    Così hai anche più tempo per i tuoi impegni.

  7. #6
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Se ci tieni sul serio gli dai la possibilità di dimostrarsi cambiato; al contario se hai altro per la testa e comunque non riesci a fidarti, lascia perdere. Se già hai tante cose da fare, non serve che ti complichi la vita stando con una persona con cui non stai bene.

    Anche io sono favorevole alla riappacificazione col tuo migliore amico, avrà sbagliato ma l'ha fatto perchè ti vuole bene. E' sempre un peccato rovinare un'amicizia per un amore (che tra l'altro può potenzialmente finire).

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con gli altri!!! da quello ke hai scritto nn sembra ke ci sia una base sul quale formare una storia d'amore!!!lui nn t risponde mai...tu nn è ke lo cerchi mai..e po nn esistono i momenti di pausa se si vuole veramente bene(x come la penso io)se l'hai kiesta è perkè sai ke stesso tu nn sei più presa come l'anno scorso...forse ci sei tornata xkè il rikordo di quanto tenessi a lui te lo ha fatto piacere ankora ma in realtà nn è kosì!!! lascia proprio perdere è solo un peso a questo punto!!! fai pace cn il tuo migliore amico piuttosto è un peccato...l'amicizia di un ragazzo è più leale di quella di una ragazza!!!(sempre x cm la penso io)goditi la tua età,il tuo lavoro,le nuove amicizie ke farai c'è tempo x l'amore...se ankora nn è arrivato signifika ke ankora lo dv incontrare!!!c'è tempo...hai solo 17 anni nn 40 XD

  9. #8
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ci stai perché tieni a lui o perché ti va di avere una persona accanto?
    Io me ne starei per i fatti miei, rifletterei sulle cose mie da migliorare e, una volta che penso di essere guarito mi dedico di più a certe cose.

  10. #9
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    si forse avete ragione... è meglio che lo lascio perdere...

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ora c'è solo lui e magari pensi "che ho da perdere, ci provo".
    Ma è evidente che non c'è tutto questo interesso da nessuna delle due parti.
    Lascia stare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Multiplatform: 3D e Videogames... non ci capisco più nulla
    Da LoBue nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 13:37
  2. nulla
    Da markoo nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 19:57
  3. Nulla osta
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 19:05
  4. Nn capisco + nulla
    Da Star_Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 1:00
  5. Nulla di strano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:44