io il suo numero nn ce l'ho...xò il mio lui ce l'ha!
io il suo numero nn ce l'ho...xò il mio lui ce l'ha!
cmq ho kiesto ad alcuni amici (coppie) di venire xkè da sola,la prima volta,nn ci riuscirei!e poi e la prima volta (quasi) ke esco cn un raga (ke mi piace)...
Penso che sariciuli non si riferisse agli amici che vengono con voi, ma all'amico del ragazzo che fa da tramite tra te e lui...Originariamente inviata da macerpat
si, non intendevo che non devi uscire insieme agli amici quando esci con lui ma per gestirvi il girono, data, ecc... quello è meglio se lo fai direttamente con lui
(è un modo per iniziare a sbloccarti con lui in modo tale che quando vi trovate hai già un pò sciolto il ghiaccio parlando al telefono con lui )
ah...ho capito sari..ma io il suo num nn ce l'ho......preferisco kiederglielo quando usciamo!e poi anke lui,xò,potrebbe mandarmi un msg!visto k lui il mio num ce l'ha!
ê la vita non ti disperare, avrai piu tempo per farti paranoie
snikkit queste sn parole di conforto o di sconforto???
usciamo dmn!!!!ke bello! sn molto contenta così mi tolgo qst "peso" di conoscerlo...oggi la mia amica si è lasciata cn il suo raga (era una delle coppie k doveva venire dmn),così credo k dmn ci saremo io e lui e poi una coppia + la mia amica k si è appena lasciata....mi dispiace x lei x il suo raga le ha messo le corna e ci è stata molto male all'inizio,ma poi le è passata...
ciao cerco amici!