ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

finalmente!!!!

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    se lui ci tiene a te sopporterà più di 100000000000 errori inoltre se gli piaci gli piaci cm sei, timida da quel che ho capito, e non cm qualcuno che cerchi di essere
    Pienamente d'accordo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    xò ho anke paura ke lui si sia sbagliato!nel senso k se mi vede bene e alla fine nn gli piaccio??oppure se il mio comportamento,quando usciremo,nn gli piacerà??lo so k sembra stupido ma ho paura k sia così...sopratutto x il fatto ke se mi vede bene e poi nn gli piaccio!!sn un pò paranooica cn queste paure...xò nn posso farci niente!!!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da macerpat
    xò ho anke paura ke lui si sia sbagliato!nel senso k se mi vede bene e alla fine nn gli piaccio??oppure se il mio comportamento,quando usciremo,nn gli piacerà??lo so k sembra stupido ma ho paura k sia così...sopratutto x il fatto ke se mi vede bene e poi nn gli piaccio!!sn un pò paranooica cn queste paure...xò nn posso farci niente!!!
    Pensi che uscirebbe con te se non fosse sicuro che gli piaci? Non credo proprio! Per il discorso del comportamento... beh, quello si può essere un rischio, soprattutto se (come mi pare di aver capito) non vi conoscete bene... comunque può succedere anche il contrario, cioè che alla fine è a te che non piace come si comporta!
    L'unico consiglio che ti posso dare è di essere te stessa, non cercare di sembrare ciò che non sei!

    In bocca al lupo!

  5. #24
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    grazie tanto stefy...senza i tuoi consigli...e quelli degli altri...nn mi sarei mai potuta tranquillizzare!grazie davvero!!!

  6. #25
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    uffa!!!!!!nn ci possiamo vedere domani!!!ke pizza!!ora dovrò aspettare ancora!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da macerpat
    uffa!!!!!!nn ci possiamo vedere domani!!!ke pizza!!ora dovrò aspettare ancora!
    No, che ingiustizia! Dai, speriamo che arrivi presto il giorno in cui riuscite a incontrarvi, tu fai di tutto perchè avvenga il prima possibile!
    Ma perchè non potete vedervi? Impegni suoi o tuoi?

  8. #27
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    veramente,nn ho capito bene xkè me l'ha dt un amico suo.cmq,siccome dovevamo uscire tt insieme,gli avevo kiesto se andava bene sabato,ma l'amico ha risposto k era troppo tardi xkè sabato voleva uscire da sl cn me!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da macerpat
    veramente,nn ho capito bene xkè me l'ha dt un amico suo.cmq,siccome dovevamo uscire tt insieme,gli avevo kiesto se andava bene sabato,ma l'amico ha risposto k era troppo tardi xkè sabato voleva uscire da sl cn me!
    Che bello! Vabbè allora vedete se riuscite a organizzare qualcosa prima di sabato e se no... coraggio! Comunque è bello che lui voglia passare il sabato sera solo con te, anche perchè magari da soli riuscite a parlare meglio che con altra gente intorno...

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ehm... direi che è meglio che ti organizzi senza mettere di mezzo gli amici...altrimenti vi confondete e vi capite male...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ehm... direi che è meglio che ti organizzi senza mettere di mezzo gli amici...altrimenti vi confondete e vi capite male...
    Si, su questo ti do ragione in effetti... macerpat, non hai il numero di questo ragazzo? Perchè è meglio che vi parlate di persona per mettervi d'accordo...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Finalmente...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 19:34
  2. finalmente!!!!!
    Da mari85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 20:10
  3. finalmente
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 20:49
  4. finalmente!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 17:53
  5. FINALMENTE
    Da highlander nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2004, 18:13