ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

ed ora??

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ed ora??

    fino a 3 giorni fa mi frequentavo con Matteo (nome convenzionale..nn è quello vero.. ) .. tutto andava bene fino a lunedì mattina.. poi, siamo usciti e ho notato ke era un po' distaccato.. e la sera abbiamo chiuso.. mi ha detto ke è x i tanti impegni ke ha e ke x questo non riesce ad avere una storia cm vuole lui cn me, xk vorrebbe vedermi sempre ma nn riusciamo x i nostri impegni, e ci vedremmo 3 volte a sett, qualche rara volta anche 4 volte.. e sinceramente a me vanno fin trp bene, a lui invece no.. insomma,in poche parole è finita.. io ho provato ad andargli incontro.. xò poi nn mi ha + risp.. (e lì mi sn troppo inca!!).. il gg dopo ho parlato cn un suo caro amico k mi ha detto k è vero k è pieno di impegni ma k dovremmo cmq provarci (DILLO A MATTEO!!!!!!! X ME ANDREBBE DIVINAMENTE!!!! ) .. la sera una mia carissima amica della mia compagnia gli ha scritto facendo finta k io nn sapessi nulla (loro sono praticamente migliori amici.. quindi lui confida tutto a lei..) e lui ha detto k ha chiuso cn me effettivamente x gli impegni, aggiungendo k gli manco, k ci sta male x me e che gli piaccio ancora, ma k siccome la sua ultima storia è finita soprattutto x questi caspita di impegni k ha, nn vuole far soffrire me e nemmeno lui ancora.. lei gli ha detto k io nn sono la sua ex e che dovrebbe provare cn me! lui le ha detto inoltre k si rende conto di essersi comportato male.. e così mi ha fatto qualche squillo e poi nient'altro da 2 gg fino ad oggi.. sabato sera lo vedo xkè andiamo nello stesso locale, cm ogni sabato, e quindi nn so se andar da lui e prenderlo da parte x parlargli o se semplicemente salutarlo e fare l'indifferente...
    ho troppa paura.. nn voglio chiudere cn lui.. però lui nn vuole venirmi incontro...
    scusate se mi sn spiegata malissimo..ma ho cercato di essere breve!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai quello che ti senti di fare....io perrsonalmente per come sono fatta nn ci andrei e lo saluterei solamente...scusa...se già hai provato a dirgli che nn vuoi chiudere nn è il caso di parlarci un'altra volta....
    buona fortuna....

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Personalmente non sono una tipa che si arrende tanto facilmente...e non trovo logico far finire le storie per motivi scemi...il mio consiglio e di andare da lui, potendo non aspetterei neanche sabato...se tipiace davvero fai una follia, fregatene di tutto e fagli capire quanto ci tieni...sbattitane per una volta degli impegni...se lui ti vuole bene, capirà quanto ci tieni...e che vale la pena provare...
    Buona fortuna!!!!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prendilo da parte e parlaci!!nn può finire una storia x gli impegni!!!

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo, tesoro...cmq io penso che vedendolo lo saluterei, e poi continuerei a ballare, se ci tiene viene lui a parlarti!un

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    la cosa migliore è spiegargli,tu di persona,che nn hai intenzione di mollarlo xkè sei troppo impegnata e ke specialmente xkè nn vuole far soffrire ne te ne lui,digli ke questa storia ti sta facendo sentire triste,e vedrai ke tutto tornerà come prima.
    in bocca al lupo!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu ci tieni a lui e lui a te.. per me devi farli entrare nella zucca che per degli impegni non ci si deve lasciare..

  9. #8
    Ila
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/12/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlagli tu, vai da lui e spiegagli quello che provi!!!!! le parole devono venirti dal :smt049 non avere paura di sbgliare sii solamente te stessa.....
    spero proprio per te che lui capisca che il passato è passato e avolte bisogna lasciarlo in parte!!!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere ql sn qst TANTI impegni ke ha sto tipo...... Sarà Briatore??
    Cmq x qnt riguarda le uscite...io sto da un anno col mio fid. e ci vediamo si e no un paio di volte a settimana (e mi basta e avanza)

  11. #10
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Dimostragli che tu ora ci stai più male perchè non lo puoi più vedere...nel sens,se la vostra storia è finita per i vostri impegni,chiudendo la stroria non cambia nulla,anzi...lui sta male e tu stai male...(non so se mi sono spegata bene,ma me so appena alzata)....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima