fino a 3 giorni fa mi frequentavo con Matteo (nome convenzionale..nn è quello vero.. ) .. tutto andava bene fino a lunedì mattina.. poi, siamo usciti e ho notato ke era un po' distaccato.. e la sera abbiamo chiuso.. mi ha detto ke è x i tanti impegni ke ha e ke x questo non riesce ad avere una storia cm vuole lui cn me, xk vorrebbe vedermi sempre ma nn riusciamo x i nostri impegni, e ci vedremmo 3 volte a sett, qualche rara volta anche 4 volte.. e sinceramente a me vanno fin trp bene, a lui invece no.. insomma,in poche parole è finita.. io ho provato ad andargli incontro.. xò poi nn mi ha + risp.. (e lì mi sn troppo inca!!).. il gg dopo ho parlato cn un suo caro amico k mi ha detto k è vero k è pieno di impegni ma k dovremmo cmq provarci (DILLO A MATTEO!!!!!!! X ME ANDREBBE DIVINAMENTE!!!! ) .. la sera una mia carissima amica della mia compagnia gli ha scritto facendo finta k io nn sapessi nulla (loro sono praticamente migliori amici.. quindi lui confida tutto a lei..) e lui ha detto k ha chiuso cn me effettivamente x gli impegni, aggiungendo k gli manco, k ci sta male x me e che gli piaccio ancora, ma k siccome la sua ultima storia è finita soprattutto x questi caspita di impegni k ha, nn vuole far soffrire me e nemmeno lui ancora.. lei gli ha detto k io nn sono la sua ex e che dovrebbe provare cn me! lui le ha detto inoltre k si rende conto di essersi comportato male.. e così mi ha fatto qualche squillo e poi nient'altro da 2 gg fino ad oggi.. sabato sera lo vedo xkè andiamo nello stesso locale, cm ogni sabato, e quindi nn so se andar da lui e prenderlo da parte x parlargli o se semplicemente salutarlo e fare l'indifferente...
ho troppa paura.. nn voglio chiudere cn lui.. però lui nn vuole venirmi incontro...
scusate se mi sn spiegata malissimo..ma ho cercato di essere breve!!
fai quello che ti senti di fare....io perrsonalmente per come sono fatta nn ci andrei e lo saluterei solamente...scusa...se già hai provato a dirgli che nn vuoi chiudere nn è il caso di parlarci un'altra volta....
buona fortuna....
Personalmente non sono una tipa che si arrende tanto facilmente...e non trovo logico far finire le storie per motivi scemi...il mio consiglio e di andare da lui, potendo non aspetterei neanche sabato...se tipiace davvero fai una follia, fregatene di tutto e fagli capire quanto ci tieni...sbattitane per una volta degli impegni...se lui ti vuole bene, capirà quanto ci tieni...e che vale la pena provare...
Buona fortuna!!!!
la cosa migliore è spiegargli,tu di persona,che nn hai intenzione di mollarlo xkè sei troppo impegnata e ke specialmente xkè nn vuole far soffrire ne te ne lui,digli ke questa storia ti sta facendo sentire triste,e vedrai ke tutto tornerà come prima.
in bocca al lupo!
parlagli tu, vai da lui e spiegagli quello che provi!!!!! le parole devono venirti dal :smt049 non avere paura di sbgliare sii solamente te stessa.....
spero proprio per te che lui capisca che il passato è passato e avolte bisogna lasciarlo in parte!!!!!
Mi piacerebbe sapere ql sn qst TANTI impegni ke ha sto tipo...... Sarà Briatore??
Cmq x qnt riguarda le uscite...io sto da un anno col mio fid. e ci vediamo si e no un paio di volte a settimana (e mi basta e avanza)
Dimostragli che tu ora ci stai più male perchè non lo puoi più vedere...nel sens,se la vostra storia è finita per i vostri impegni,chiudendo la stroria non cambia nulla,anzi...lui sta male e tu stai male...(non so se mi sono spegata bene,ma me so appena alzata)....