Parlaci.
E' l'unica cosa che puoi fare DI BUONO, secondo il mio modesto parere ovviamente.
Parlaci.
E' l'unica cosa che puoi fare DI BUONO, secondo il mio modesto parere ovviamente.
Secondo me devi provare a parlarle. Almeno c'è la possibilità che ti chiarisca le idee.
E comunque da come l'hai descritta, sembra una cosa successa più per via della situazione particolare che per altro. Per ora parlarne mi sembra la situazione migliore, poi non so...
tutta colpa dell'alcool anzi del rhum... mi fa questo effetto xke un po di anni fa ero stata male... il resto invece nn mi dà sto problema... quello si...
cmq si parlarle sembra la cosa giusta, ma a dirsi... a farsi nn è facile ed è molto rischioso... xò se nessuno ha altre idee mi sembra la cosa migliore...
ps ah 1 altra cosa... x come si comporta lei cm vi sembra?
secondo me quella sera tra atmosfera e tanto alcool si è creata la situazione giusta, anche a me è successo con una mia amica, però il giorno dopo tutte e due ci siamo comportate come se non fosse successo niente. se tu senti di provare qualcosa per lei chiamala passate qualche serata insieme e poi vedi..
Io mi sono ubriacato tante volte, anche pesantemente. Ma non ho mai perso completamente la memoria.
Le ipotesi sono 2: o è una *******ta, o hai un problema con la memoria indipendentemente dal rhum, ed è meglio farsi vedere.
Questo vuoto di memoria ti è successo per "più sere"? Non è strano? Cmq, io parlerei chiaramente con lei: "Senti, cosa c'è stato tra noi?", e non accetterei più una risposta come "Tante cooooose". E' giusto che tu ti renda conto della situazione. Quindi parlale.
1 nn è una *******ta.... 2 nn ho problemi di memoria e le uniche volte che è successo era dovuto a quello...
cmq il problema è un altro ma forse scriverlo in un forum nn serve, effettivamente la risposta a tutti i dubbi me la può dare solo lei... dovrò però trovare il modo di parlarle visto che quando vado da lei è x studiare cn la mia migliore amica, e spesso lei esce quindi ultimamente ci siamo viste poco tranne nel week end che spesso viene da me... nn so come ma riuscirò a parlarle prima o poi...
grazie cmq x le risposte...
Secondo me la cosa migliore che potresti fare è parlare con lei, farti raccontare cos'è successo quelle sere in vacanza. Tornata alla vita normale ti manca la tranquillità e l'ubriachezza che avevi la. Magari parlando di quello che è successo ti rendi conto che è quello che vuoi veramente.
Sai perfettamente quello che è successo. Non credo nei problemi di memoria, perché sai che ci sei stata bene.
Lei ricorda o meglio, ha più piacere e meno timore nel ricordare. Tu sei innamorata di lei e lei, beh, non è indifferente al tuo interesse. Escici e non ti vergognare per una cosa rara e bella.
Ah, se hai la testa impegnata altrove non tornare dal tuo ex solo perché ti senti sola. Prova con lei, perché è stare con lei che ora desideri.
Sei sicura di non mentire a te stessa a volte?
Io credo che tu ricordi perfettamente quello che è successo, ti può sfuggire qualche dettaglio, ma tutto mi sembra strano..
Forse hai un pò di vergogna nell'ammetterlo.. questo nn lo sò.
Ma se sei innamorata di lei lo sai solo tu, la scelta sta a te.