ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Amore clandestino

  1. #1
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 14/4/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore clandestino

    vorrei chiedervi un parere su una situazione che sto vivendo da tempo oramai. Avevo un amico col quale c'era un gran bel rapporto. lui fidanzato da anni, con una ragazza che ha piu volte tradito e che lei ha piu volte perdonato. da un anno è iniziata la sua caccia verso di me sono single. una persona della quale lui si è sempre fidato, e che credo stimi e apprezzi fisicamente. Io da due anni non avevo storie, lo strascico del mio ex ( 7 anni problematici passati ad aspettare miglioramenti mai arrivati) e le mie insicurezze mi hanno portata a preferire di conoscere meglio me stessa. poi lui ci ha saputo fare: non mi chiedeva nulla di particolare, solo passione, momenti rubati da condividere. ho ceduto e mi è piaciuto! l'ho fatta finita in un anno almeno 7 volte e tutte le volte lui ritornava a cercarmi. ora l'ennesima volta, quella piu preoccupante, in cui l'intimità è aumentata, lui appare piu preoccupato di perdermi, ed ogni occasione è buona per fare sesso. sono stata presuntuosa, credevo di farcela a vivermi x una volta una storia di sesso e affetto, invece nulla. vorrei chiedervi voi cosa ne pensate delle storie cosi? so gia che io e lui non ci metteremo mai insieme, so che lui mi cercherà sempre se non sono io a smettere, e soprattutto voi uomini cosa ne pensate? puo una situazione del genere durare cosi tanto?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La domanda fondamentale è: tu cosa vuoi? Vuoi starci insieme? Vuoi solo avere del sesso? Vuoi tagliare i ponti con lui ?

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    per come sono fatta io non mi sarei mai messa in una situazione del genere, primo per rispetto alla fidanzata di lui, secondo perchè non sopporto chi tradisce terzo per il significato che do io al rapporto.....comunque se fossi in te io smetterei subito pensa a quella poveretta...non so come hai fatto ad iniziare sapendo che lui è fidanzato

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    La domanda fondamentale è: tu cosa vuoi? Vuoi starci insieme? Vuoi solo avere del sesso? Vuoi tagliare i ponti con lui ?

  6. #5
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ci chiedi se una situazione del genere puo durare cosi tanto. Bè finchè c'è voglia di fare sesso questa situazione andrà avanti, che poi dal mio punto di vedere non è neanche cosi male

  7. #6
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    solo tu (forse) sai cosa vuoi veramente. fai chiarezza dentro di te.
    se posso dire la mia, non mi piace tanto quello che stai facendo...

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se avessi voluto una storia solo di sesso, ora non staresti male.
    Il rischio in queste cose è proprio il lasciarsi trascinare.
    Cosa normale e naturale.

    Non hai mai pensato che potrebbe essere qualcosa di più che solo sesso?

  9. #8
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Secondo me tu sei anke innamorata mentre lui ti usa solo per quello, ma ki te lo fa fare?Cerca una persona tutta per te ke sappia darti dei sentimenti e nn solo sesso.

  10. #9
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 14/4/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa voglio'?

    vorrei essere capace di vivermi una storia senza pippe mentali, sena pensare al futuro e ai casini. vorrei essere speciale per lui. mi piace di piu di un semplice amico, del resto è normale dopo un anno d'intimità. mettermici insieme? farebbe a me quello che ha fatto a lei...

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antoka Visualizza il messaggio
    vorrei essere capace di vivermi una storia senza pippe mentali, sena pensare al futuro e ai casini. vorrei essere speciale per lui. mi piace di piu di un semplice amico, del resto è normale dopo un anno d'intimità. mettermici insieme? farebbe a me quello che ha fatto a lei...
    Ecco un motivo in + per lasciarlo perdere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Storia di Nerino, "clandestino" per amore
    Da paky92 nel forum Amici animali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 0:19
  2. Gioca anche tu a "rimbalza il clandestino" sul sito della lega
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 19:23
  3. Manu Chao - Clandestino
    Da Holly nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 9:14
  4. Amore...clandestino.
    Da Nomade nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 22:28
  5. Manu Chao - Clandestino
    Da Holly nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 15:29