ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 102

Amore o droga?

  1. #61
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    già peccato che lui non si stia ammazzando

    Non è che le canne siano una boccata di salute eh.



    Vabè lasciamo stare sennò si finisce con la solita questione droghe....

  2. # ADS
     

  3. #62
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non è che le canne siano una boccata di salute eh.

    Vabè lasciamo stare sennò si finisce con la solita questione droghe....
    mai sentito di qualcuno che sia morto per le canne

  4. #63
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma sai cos'è?
    quello che tu definisci ricatto io lo definisco attenzione e amore, cioè se io me ne frego di te allora ti lascio libera di ammazzarti, altrimenti intervengo e cerco di redimerti....e la vita di coppia è questa, non puoi girare le spalle davanti a cose sbagliate, altrimenti non ami quella persona, punto.
    L'attenzione e l'amore sono due cose diverse. Esiste il dialogo, esistono i consigli, mille modi diversi per far capire alla persona che SAREBBE MEGLIO SE.. sarebbe meglio se tu non ti fumassi le canne perchè sono preoccupata per la tua salute. Sarebbe meglio che prestassi attenzione al colesterolo, perchè è rischioso.

    Io vorrei davvero vedere se avessi aperto io il topic dicendo 'mia madre ha lasciato mio padre perchè lui non voleva smettere di mangiare salame. Lei gli ha detto o il salame o me, lui l ha mangiato ancora e lei lo ha lasciato'.

    Avrebbe fatto benissimo, perchè lui ha preferito il salame a lei? Cioè boh, mi sto rotolando dalle risate soltanto nell'ipotizzarlo perchè è una cosa troppo assurda...

    Sbaglio o tu sei leggermente sovrappeso? Il tuo ragazzo avrebbe quindi il diritto di dirti 'o ti metti a dieta o ti lascio'? 'O la dieta o me?' Lo vedresti come un gesto d'amore? (e non dirmi che non centra nulla perchè l'eccesso di peso è un fattore di rischio per moltissime patologie).

    Praticamente secondo il tuo ragionamento avrebbe si il diritto di farlo, anzi, sarebbe una cosa normalissima perchè sarebbe un modo per dimostrare che ti ama, "preoccupandosi" della tua salute.

    Ecco forse con questo esempio capisci che ci sono mille altri modi per preoccuparsi della tua salute, prima di arrivare al 'o la dieta o me'. Che non è altruistico per un càzzo.

  5. #64
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Per me sarebbe stato lo stesso se fosse stato un alcolizzato fradicio, ho un amico che tutti i capodanni si ubriaca fino a sentirsi male, ma ho sempre cercato solo di farlo bere meno, perchè ci tengo molto, ma non gli ho mai detto di scegliere tra me e quelle schifezze alcoliche, anche perchè non voglio perdere la sua amicizia, per me è troppo importante...

    Considerando poi che è il suo unico difetto ho pensato di controllarlo ogni volta a capodanno perchè non si senta male, ma mai ho pensato di impedirglielo obbligandolo eppure per me ubriacarsi è da cretini...

  6. #65
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per me sarebbe stato lo stesso se fosse stato un alcolizzato fradicio, ho un amico che tutti i capodanni si ubriaca fino a sentirsi male, ma ho sempre cercato solo di farlo bere meno, perchè ci tengo molto, ma non gli ho mai detto di scegliere tra me e quelle schifezze alcoliche, anche perchè non voglio perdere la sua amicizia, per me è troppo importante...

    Considerando poi che è il suo unico difetto ho pensato di controllarlo ogni volta a capodanno perchè non si senta male, ma mai ho pensato di impedirglielo obbligandolo eppure per me ubriacarsi è da cretini...
    la differenza è tutta qua.

  7. #66
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Eh beh, c'è anche da dire che loro due però erano fidanzati, in fondo penso potesse sopportare il fatto che si facesse canne occasionalmente e che fosse una cosa passeggera ma questo ragazzo non sembrava proprio voler smettere da un momento all'altro, anzi, per ovviare al problema l'ha lasciata, quindi si vede quanto era forte il loro amoire, io la capisco benissimo, lei è contraria a queste cose da quello che ho capito e per una come lei (ma anche io sono così) non dev'essere proprio il massimo avere a che fare col marito che si sfonda di canne anche tra 10 anni...

  8. #67
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh beh, c'è anche da dire che loro due però erano fidanzati, in fondo penso potesse sopportare il fatto che si facesse canne occasionalmente e che fosse una cosa passeggera ma questo ragazzo non sembrava proprio voler smettere da un momento all'altro, anzi, per ovviare al problema l'ha lasciata, quindi si vede quanto era forte il loro amoire, io la capisco benissimo, lei è contraria a queste cose da quello che ho capito e per una come lei (ma anche io sono così) non dev'essere proprio il massimo avere a che fare col marito che si sfonda di canne anche tra 10 anni...
    ma è diverso l'adolescenza da me si chiama 'l'età della stupidera' e ci sarà un motivo anche io mi sfondavo di canne a 16 anni, ma anche a 18, e anche di mille altre droghe. Adesso sono laureata, pensa un po', non mi drogo più, pensa un po', so cucinare lavare stirare (anche se preferirei fumarmi una canna piuttosto che fare queste 3 cose di fila ) ho il ragazzo da 10 anni e andiamo d'amore e d'accordo.

    Sono fasi, quelle dell'alcool e delle canne. Almeno per la maggioranza delle persone... se fosse stato un alcolizzato o uno che si buca, l'avrei vista diversamente. Se avessero avuto 10 anni di matrimonio alle spalle, FORSE,l'avrei vista diversamente.. ma a 16 è tutto nella norma... sono esperienze, ed è decisamente meglio farle a 16 piuttosto che a 40.

  9. #68
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma dico, tu hai presente che prima di esser coppia si è uomo e donna, con la propria vita, le proprie idee, le porprie scelte, i propri sogni, le proprie aspirazioni...
    Questo secondo me è il punto fondamentale del discorso, quando due persone stanno insieme o già semplicemente il fatto di dire la "mia" ragazza o il "mio" ragazzo(l'ho messo tra virgolette perchè non significa almeno per me possedere qualcuno ma condividere qualcosa con qualcuno)rischia di creare un meccanismo pericoloso.
    Ci sono coppie in cui uno decide e l'altro sembra "lobotomizzato"...si si si, ma se una volta quel si diventa no ecco cadere il bel castello incantato.

    Condividere e dare consigli va benissimo, ma se stare con qualcuno significa dove stare a delle regole che invadono la mia libertà per me una storia non ha senso di continuare.

  10. #69
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Lecco
    Iscrizione: 12/9/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ora mi chiedo cosa significhi per voi stare in coppia
    cioè "io" che sto con "te" non ho il sacrosanto diritto (e dovere) di impedirti ( o almeno provarci) di rovinarti la salute??
    quì non si tratta di vietare una stronzata tipo la partita settimanale di calcetto o la birretta con gli amici, quì parliamo di fumo, di canne, e ste cose BENE NON FANNO ALLA SALUTE, mettetevelo in testa dio santo!
    Se poi "tu" vuoi continuare a fare di testa tua e a fare la vittima incompresa cassi tuoi, "io" sono libera di mandarti a cagare e di cercarmi uno che sappia godersi la vita senza ricorrere a ste merde di sostanze.
    E ritornando all'autrice del topic, ben venga che ti abbia mollata, accendi un lume a santa rosalia eh.
    parole sante...e cmq si parla di un paio di canne al giorno, ogni giorno, per un tempo indefinito...

    Cmq, secondo me, lei non ha imposto niente...lui ha detto "ho visto che non ti piace e allora smetto di fumare" ha fatto tutto lui...se lui avesse detto "ho visto che non ti piace che fumo, ma la vita è mia e non ho intenzione di smettere per te" sono sicuro che questa storia non sarebbe neanche iniziata e non ci sarebbe stato nessun problema...qui non si parla di smettere di fumare, ma di tradire la fiducia di una persona e di non rispettare le promesse...praticamente lei ha capito quella frase come un "io cambierò per te perchè sei una persona importante per la mia vita e per fare felice te rinuncio a una cosa che mi piace"...o forse ho capito male io...

  11. #70
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke17 Visualizza il messaggio
    parole sante...e cmq si parla di un paio di canne al giorno, ogni giorno, per un tempo indefinito...

    Cmq, secondo me, lei non ha imposto niente...lui ha detto "ho visto che non ti piace e allora smetto di fumare" ha fatto tutto lui...se lui avesse detto "ho visto che non ti piace che fumo, ma la vita è mia e non ho intenzione di smettere per te" sono sicuro che questa storia non sarebbe neanche iniziata e non ci sarebbe stato nessun problema...qui non si parla di smettere di fumare, ma di tradire la fiducia di una persona e di non rispettare le promesse...praticamente lei ha capito quella frase come un "io cambierò per te perchè sei una persona importante per la mia vita e per fare felice te rinuncio a una cosa che mi piace"...o forse ho capito male io...
    Ma secondo te lui avrebbe detto "Smetto di fumare per te" (sbagliando) se lei non gli avesse sfracassato i maroni prima?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La droga
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2010, 20:34
  2. la droga
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 17:27
  3. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  4. La droga
    Da BesTNicX nel forum Il confessionale
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 12:48
  5. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16