ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 102

Amore o droga?

  1. #81
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Lecco
    Iscrizione: 12/9/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma secondo te lui avrebbe detto "Smetto di fumare per te" (sbagliando) se lei non gli avesse sfracassato i maroni prima?
    Ma se lui l'avesse detto solo per farle credere che era veramente innamorato e divertirsi con lei? Magari lui pensava a una cosa breve, un paio di mesi massimo.Pensava che poi si sarebbe stufato di stare solo con una persona...invece si è trovato coinvolto più a fondo di quello che pensava ed è rimasto fregato...



    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In ogni caso tu non l'hai obbligato, è lui che ha sbagliato, secondo qualcuno ha sbagliato a rinunciare ad una cosa stupenda come l'intontimento causato da quella roba ma questo l'ha fatto lui, è stata una sua iniziativa, così come ha troncato perchè preferiva tornare a drogarsi, come si può dopo quasi 6 mesi di fidanzamento preferire delle schifezze all'amore di una ragazza?
    Alla fine saresti anche tu quella da biasimare?
    Non dare ascolto a certi commenti, tu non hai proprio niente da rimproverarti ed è lui ad aver fatto una caz*ata ad aver mollato una ragazza come te e ti dico che puoi proprio avere di meglio, tanto per iniziare un ragazzo che non sia così materialista...

  2. # ADS
     

  3. #82
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Ecco, esatto...

    Una?! Uomo?!



    Mi togli sempre le parole di bocca...



    Scusa, ma che razza di ragionamento è?!
    Ti faccio un esempio banale...Fai finta che io sia la tua ragazza, mi facessi tutti i giorni endovena...(da sempre, visto che è una mia scelta e nelle mia vita voglio questo)...E tu mi vedi che non sto bene e che comunque peggiorerò di giorno in giorno...E tu non faresti niente? Mi lasceresti continuare?Penso che se tu tenessi a me mi diresti di smettere, che mi fa solo male e cose del genere...
    Mi dispiace ma proprio non sono d'accordo su quello che dici tu...
    è un ragionamento che non tiene proprio...
    Ma ti rendi conto che farsi endovena è ben diverso da farsi 'na canna?
    Cioè, renditi conto figlia mia eh, hai una visione un pochino offuscata della situazione...
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ridicolo...

    In ogni caso io ho già detto che per me non è da veri uomini fare false promesse invece di mettere subito in chiaro le cose, lui l'ha unicamente presa in giro ed oltretutto qualcuno è anche in grado di dirle che è stata lei a sbagliare, ma io mi chiedo, con quale faccia tosta...
    Quote Originariamente inviata da Luke17 Visualizza il messaggio
    Ma se lui l'avesse detto solo per farle credere che era veramente innamorato e divertirsi con lei? Magari lui pensava a una cosa breve, un paio di mesi massimo.Pensava che poi si sarebbe stufato di stare solo con una persona...invece si è trovato coinvolto più a fondo di quello che pensava ed è rimasto fregato...
    Se, buonanotte.

    Dai io me ne traggo fuori, avete ragione voi.

  4. #83
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non ho bisogno che me lo dica tu per chiudere il discorso, è lampante che abbia ragione dal momento che lei non ha fatto niente, ma anzi, con tutta probabilità è persino l'unica dei due ad aver sofferto, tu invece sembri stare dalla sua solo perchè siete fratelli di erba, l'importante è che tu sia convinto che quello sia un ragazzo retto e che sia da stimare, con questo ho detto tutto e chiudo anch'io.

  5. #84
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    quanti discorsi inutili...

    BimbaElectro lascialo perdere sto tipo !

    te lo ripeto, a te non piace che fumi le canne,bene, mettici una pietra sopra, e non ascoltare chi ti fa la morale...

  6. #85
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ma io penso che se non ti va bene quello che fa vuol anche dire che non ti va bene lui!!

  7. #86
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    ma io penso che se non ti va bene quello che fa vuol anche dire che non ti va bene lui!!
    Ma anche no, quando ti troverai nella stessa situazione ( cosa che non ti auguro) vienimelo ancora a dire...

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno che me lo dica tu per chiudere il discorso, è lampante che abbia ragione dal momento che lei non ha fatto niente, ma anzi, con tutta probabilità è persino l'unica dei due ad aver sofferto, tu invece sembri stare dalla sua solo perchè siete fratelli di erba, l'importante è che tu sia convinto che quello sia un ragazzo retto e che sia da stimare, con questo ho detto tutto e chiudo anch'io.

  8. #87
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Ma anche no, quando ti troverai nella stessa situazione ( cosa che non ti auguro) vienimelo ancora a dire...
    io sono 4 anni che stò con il mio ragazzo...i primi anni io ero contraria al fatto che lui "fumasse" ero arrivata al punto di dire "NON VOGLIO CHE LO FAI" lui come il tuo mi aveva detto che non l'avrebbe più fatto...dopo un anno circa ho scoperto che in realtà continuava a farlo alle mie spalle....mi arrabbiai tantissimo, mi sentii presa in giro....siamo rimasti insieme perchè per me era (è) importante...con il tempo ho cercato di accettare questa cosa, preferivo esserne al corrente se lo faceva, piuttosto che venirlo poi a sapere da altri...
    ho capito che avevo sbagliato, non potevo negargli di fare qualcosa che a lui piaceva, anche se io pensavo non fosse giusto! il nostro rapporto era basato sulla fiducia reciprova e sul fatto che nessuno dei due doveva impedire all'altro di fare qualcosa..io invece l'avevo fatto...
    e per quanto l'avevo fatto per lui, era uno sbaglio, perchè io non sapevo di niente di quelle cose, giudicavo e basta, senza conoscere veramente "l'argomento"....
    cosi mi sono informata, anche insieme a lui, mi ero vista documentari, mi ero letta degli articoli, cose anche scritte da medici, e mi sono resa conto che non era poi tutto quello che pensavo...
    cosi ho accettato questa cosa, una cosa che faceva parte di lui, del suo essere!
    bè sono 4 anni che stiamo insieme!

  9. #88
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    era uno sbaglio, perchè io non sapevo di niente di quelle cose, giudicavo e basta, senza conoscere veramente "l'argomento"....
    cosi mi sono informata, anche insieme a lui, mi ero vista documentari, mi ero letta degli articoli, cose anche scritte da medici, e mi sono resa conto che non era poi tutto quello che pensavo...
    Brava, brava.
    Inutile parlare a vanvera se non si conosce l'argomento !

  10. #89
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito


  11. #90
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lmao

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La droga
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2010, 20:34
  2. la droga
    Da WUP nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 17:27
  3. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  4. La droga
    Da BesTNicX nel forum Il confessionale
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 12:48
  5. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16