Non esiste l'uomo perfetto e ideale.
Ma nessuno vuole che esista
CIoè, a volte senti la mancanza di qualcuno, è normale.
Quel qualcuno nel tuo immaginario è bello, figo, simpatico, ti ama, rispetta la tua fiducia.
Ma nella realtà non è così.
E non è un male!
amare una persona tanto da apprezzarne i difetti...non è la cosa più bella che ci sia?
e' difficile riuscirci, non c'è un modo per farlo.
Ma, che devo dirti, a volte capita.
non lo devi cercare...deve ACCADERE
Per come siete fatte, appena trovate quello perfetto, fin troppo, poi ve ne stancate e andate con lo str.. di turno..
Classico
Io l'ho trovato il "tipo giusto" per me. È capitato, nel modo e nell'occasione più inaspettate. Non mi porta la colazione a letto, non mi fa sorprese (e queste sì che mi mancano) e mi lascia sola per suonare...eppure nella sua imperfezione è perfetto per me.
Non cercarlo perché a cercare qualcosa che si desidera non la si trova mai, nessuno rispecchierà le tue aspettative e desideri (non è per scoraggiare nessuno, ma è pura realtà) dunque tanto vale non pensarci e prendere le cose (e le persone) così come vengono. L'unica cosa che puoi fare è cercare di essere il meno rigida possibile.
Non si trova, arriva e basta. Io penso di averlo trovato e posso dirti che ho capito che fosse quello giusto quando mi sono resa conto che con lui ero me stessa al 100 % . E l'ho capito ancora di più quando mi sono lasciata con lui. Quindi se arriva, tienitelo stretto.
O meglio si accorgerà che nemmeno lei è perfetta, un pò come tutti gli esseri mortali, e smetterà di cercare numeri da giocoliere.
Con questo non voglio dire che deve buttarsi sul primo che capita, ma che con un pò di naso non ci vuole molto a trovare o meglio a farsi trovare, da un bravo ragazzo. Il punto è che se lo si vuole bravo, che sappia fare numeri da circo più mille altre cose allora è solo un utopia.