Beh la descrizione di Dubeh si avvicina molto al tipo che vorrei peccato nn sia facile trovarlo kmq ragazzi vi ringrazio x le tante risposte che mi avete dato ne saprò fare tesoro...grazie mille ancora
Beh la descrizione di Dubeh si avvicina molto al tipo che vorrei peccato nn sia facile trovarlo kmq ragazzi vi ringrazio x le tante risposte che mi avete dato ne saprò fare tesoro...grazie mille ancora
Purtroppo l'uomo o donna ideale che sia è difficile da trovare.
Perché può piacerci un suo lato ma odiarne un lato del suo carattere o del suo modo di fare. E poi è vero che arriva proprio quando meno te l'aspetti.
Esci e comincia a frequentare un po' di gente che ti ispira...non tutto il paese magari...
vedrai che piano piano uno buono lo troverai!
Il tipo giusto non lo devi cerare,quando sarà il momento arriva..sembra una banalità ma alla fine è sempre cosi fidati.
innanzitutto nn fissarti troppo sul come lo vuoi: bello ricco famoso con gli occhi azzurri ecc ecc.
il tipo giusto è quello che ti fa stare bene sotto ogni aspetto: spirituale e fisico.
è il tipo col quale ti viene voglia di starci insieme anche senza far nulla di speciale...
ma lo troverai solo se aprirai il tuo cuore, nn chiudendoti in te stessa
Ogni persona ha i suoi pregi e difetti che puoi in parte amare, in parte odiare. La persona giusta e perfetta (in questo senso) non credo esista; puoi trovare una persona che ami, con la quale riesci a stare trovando un equilibrio.
Purtroppo non basta schioccare le dita per farla apparire, nè la devi cercare.....Deve capitare;avviene in modo naturale...
boh, magari fosse così facile saperlo