Ma che titolo ?!!? XD vabbè..
Ragazzi e ragazze: ho un altro problema..
Dopo che la mia breve ma intensa storia con quella dolcissima ragazza è finita mi sono presa un tempo di paura e poi ho conosciuto un ragazzo, amo parlarci, sia dal vivo che su msn, mi piace come parla, mi piace quasi tutto di lui, mi piace, i suoi difetti sono così carini e per una volta mi sento che posso legarmi di nuovo a qualcuno...
Fatto sta che nonostante mi attiri così tanto e gli voglia già bene.. sorgono problemi perchè diciamocelo, è ancora un ragazzino, ha 16 anni e non prende ancora la vita da persona molto matura, è intelligente e la pensa come me su molte cose e siamo anche molto simili ma è come se dovesse ancora crescere!
gli altri mi dicono che sembra un cretino sfigato... a me non è che importa di ciò che dicono ma mi fanno riflettere, eppure mi piace T___T
Anche se non è la mia unica via, perchè ci sono ragazzi molto più seri e magari maturi di lui e soprattutto più romantici e dolci, lui è l'unico che mi fa emozionare anche solo a vederlo da lontano..
Che devo fareee... infondo sono piccola ho 15 anni forse penso troppo in lungo... in avanti... ma mi sfugge di mano un po' tutto >.<