Ad una ragazza in gonna le corri dietro urlando:
-Scusa ti sono cadute queste!! (mostrando un paio di slip)
Qualcosa succederà
Ad una ragazza in gonna le corri dietro urlando:
-Scusa ti sono cadute queste!! (mostrando un paio di slip)
Qualcosa succederà
il peggiore che mi sia capitato è stato un tipo che mi ha bloccata per strada, si è piazzato di fronte a me e mi dopo due secondi esclama, tutto convinto "ti amo!"
l'ho guardato tre nanosecondi, l'ho scansato e sono passata oltre.
ah, e anche una volta, pessimo, padre di famiglia, sulla quarantina, con il figlio di un anno in braccio che mi segue e dice al figlio "guarda che carina la signorina, è proprio bella, eh?" -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io sapevo:
-Ciao, che belle gambe che hai! A che ora aprono?
Una che ho sperimentato:
- Ehi guarda chi c'è, ciao Florence!
- Come scusa?
- Scusa tu non sei Florence?
- No io sono Geneviève
- Ah scusa ti avevo preso per Florence. Detto tra noi, è la ragazza più bona di tutta la facoltà, per quello che ti ho preso per lei ma ora che guardo meglio, tu sei pure più avanti
Non ha funzionato, dovrei seguire un corso di recitazione per crederci davvero alle balle che dico Un'altra volta ero riuscito a sapere il nome di un'altra ragazza ed avevo pensato di attaccare così:
- Ciao Matilda!
- E tu chi kat-so sei? Come fai a sapere il mio nome?
- L'ho letto ieri notte fra le stelle che brillavano di più
Però mi sarebbe venuto da vomitare nel dire una frase del genere
[Scopami. Ti spiegherò poi...]
Colui che ci riuscirà con queste 3 semplici paroline sarà il mio nuovo idolo
@Mistake; adesso si spiega il motivo per cui hai problemi con l'universo femminile...dici solo cretinate,e le povere ragazze che hanno a che fare con te devono essere davvero delle sante...fossi in loro ti prenderei a martellate sulle palle detta in maniera educata...
detto questo ti saluto...penso si sia capito cosa penso di te