Anche a me era capitato, ci parlavamo ogni giorno scherzando e chiaccherando di qualsiasi cosa.
Poi l'amicizia é diventata amore, perché io non mi ero mai rapportato bene a una ragazza in vita mia e lei era appena uscita da una delusione e aveva bisogno di un orsachiotto da coccolare.
Ogni sera che andavo a dormire la immaginavo nel letto, cercavo di addormentarmi immaginando lei vicino a me che mi accarezzava la testa.
Poi ci siamo anche visti mah...non é proprio andata
Un dolore che non ti dico, due anni di depressione cronica e odio per il mondo, pure adesso non riesco più ad amare nessuno, sono diventato terribilmente apatico.
Come vedi é bene conoscere le persone nella vita vera invece che in internet.
Molti sostengono che riuscire ad essere sinceri e dirsi tutto sia la cosa migliore, come se più segreti sai su una persona e più guadagni terreno nel suo cuore, ma la verità é che se in real non ci confessiamo di tutto un motivo c'é.
In internet si parla anche troppo e ci sono cose che é bene mantenere segrete secondo me, senza scegliere arbitrariamente quali dire e quali trascurare...l'importante é che l'approccio avvenga nel modo più naturale possibile, invece in internet tutto é oltre modo forzato.