ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 109 su 109

Non so più cosa voglio...aiuto

  1. #101
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabè dai, alla fine ti ha piantato lei, poco male.
    Tra qualche giorno ti passa


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gera929 Visualizza il messaggio
    Ma ke ******..Ormai credo sia troppo tardi!! ha gia modificato facebook mettendo single e link kn scritto l'amore nn esiste e cose simili..
    Ma mandala sonoramente a fanculo.
    Ti vuole come suo giocattolo e mi fai anche molta pena... chi ama NON tradisce,punto e basta.....
    La sua prima volta?
    Ok,ma non la seconda,la terza e la quarta... dunque la prima e la 5°.
    Chi sarà il sesto?

    Ma per favore,magari starà anche ridendo di te alle spalle con le amiche vedendo quanto sei debole..sei un uomo,caccia le palle con lei e n'altra cosa con quella del bar.. tra l'altro Iulia sembra un nome da porca,quindi vai bene

    Prima ti ama,poi ti tratta male,poi tu giustamente ti vuoi rifare una vita PROPRIO COME VOLEVA FARTI CAPIRE LEI ANDANDO AL MARE CON GLI AMICI,solo che tu NON puoi,lei sì.

    Zerbino,tappeto,suola.. quello che vuoi.

    N'consiglio : ''Amore,vieni al bar,devo parlarti''... fatti trovare su un tavolo con quella del bar e dopo falle anche ->

  4. #103
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/7/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Ma mandala sonoramente a fanculo.
    Ti vuole come suo giocattolo e mi fai anche molta pena... chi ama NON tradisce,punto e basta.....
    La sua prima volta?
    Ok,ma non la seconda,la terza e la quarta... dunque la prima e la 5°.
    Chi sarà il sesto?

    Ma per favore,magari starà anche ridendo di te alle spalle con le amiche vedendo quanto sei debole..sei un uomo,caccia le palle con lei e n'altra cosa con quella del bar.. tra l'altro Iulia sembra un nome da porca,quindi vai bene

    Prima ti ama,poi ti tratta male,poi tu giustamente ti vuoi rifare una vita PROPRIO COME VOLEVA FARTI CAPIRE LEI ANDANDO AL MARE CON GLI AMICI,solo che tu NON puoi,lei sì.

    Zerbino,tappeto,suola.. quello che vuoi.

    N'consiglio : ''Amore,vieni al bar,devo parlarti''... fatti trovare su un tavolo con quella del bar e dopo falle anche ->
    Ragazzi e finita..FINISH!! Sn single..e strano dirlo!! ho kiamato la tipa del bar e ci troviamo x l'ora dell'aperitivo credo!! Cmq x la cronaka la ragazza del bar mi fa ieri x sms: non fare il maiale con me perche sn maliziosa hihih

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Vabè dai, alla fine ti ha piantato lei, poco male.
    Tra qualche giorno ti passa
    Ma io sn una ragazzo ke tt li scivola addosso..Quando sn stato bocciato l'anno scorso me ne sn fregato e ho continuato!! altri piangono stanno male..Ma a me nemmeno una virgola!! e in tutto sono cosi..Nn vedo l'ora di andare in piscina kn la Iulia!! Cmq aggiornerò la situazione..

    Oh la mia ex ha kiesto aiuto a dei suoi amici e ade mi hanno kiamato e mi hanno detto: OH FACCIA DI MERDA TI SEMBRA IL MODO DI COMPORTARSI?? e io: maaaa ki kazz sei?? e praticamente mi hanno insultato io nn gli ho nemmemo risposto xk nn mi abbasso a quei livelli..Ma vi rendete conto di quanto bambina e la mia ex??

  5. #104
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Addirittura una che mette le corna chiama pure gli amici quando,per una cosa normale e conseguente al suo carattere, vi lasciate?

    Mio dio..

  6. #105
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/7/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Addirittura una che mette le corna chiama pure gli amici quando,per una cosa normale e conseguente al suo carattere, vi lasciate?

    Mio dio..
    E finita..ormai..

  7. #106
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    càzzo ma con chi stavi, una corleonese ??

  8. #107
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Contento tu, contenti tutti.

  9. #108
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 19/7/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti capisco, da quel che ho capito dimmi se mi sbaglio, sei un ragazzo che ha paura di ferire le persone proprio come me....., e io ti capisco ma capisco anche che nn ha senso che tu stia con lei se hai paura di lei sl x paura di farla soffrire, lasciala e ti sentirai meglio credimi lo dico per esperienza e se nn hai il coraggio di dirglielo che la lasci fai così come faccio io di solito....nn contattarla più e quando lei ti contatta evitala così piano piano capirà che nn la vuoi più e smetterà di cercarti forse soffrirà un po' è inevitabile ma almeno nn lo saprai te....per quanto riguarda l'altra ragazza nn illuderti per quanto riguarda lei vuole sl sesso e niente altro a mio parere pensaci :-).....

  10. #109
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bene!ora goditi la conoscenza con Iulia....
    prima o poi se ne farà una ragione la tua ex quindi ora lasciala perdere

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/6/2010, 13:16
  2. Voglio fare una cosa così...
    Da use_fool nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/6/2010, 11:20
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 11:13
  4. aiuto, non so cosa mettere!
    Da Tomma_92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 18:46
  5. aiuto nn so + cosa fare :(
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:43