Hai 21 anni!!!
Lei ne ha 13!!!!
Sono senza parole. E quelle che ho in mente preferirei non dirtele.
Comunque, guarda da altre parti eh...
Sono molto scettica sulle conoscenze nate nel web, figuriamoci per le storie d'amore.
Ma poi, scusa se mi permetto, ma davvero.. come puoi essere innamorato di lei se non l'hai mai vista? Non puoi certo basarti su una pagina di facebook.
Non posso che condividere le parole di Vincent e aggiungere che leggere queste storie mi fa un po' sorridere, se penso che per conoscere una persona, per conoscere anche solo ogni lato del suo carattere, non bastano anni.
La ami perche' e' timida, o meglio perche' ti sembra timida, carina e dolce.
Ma chissa' se amassi o anche solo se ti piacerebbero pure le sue abitudini, i suoi gesti, i suoi modi di fare, i suoi movimenti, il suo sguardo.
Non lo sai. Non lo puoi sapere. Mi dispiace, sai poco o nulla di questa ragazza.
E forse, se la conoscessi davvero ti renderesti conto che una storia tra un ventenne e una tredicenne, non e' solo ridicola ma anche pericolosa.
Perche' si suppone abbiate interessi diversi, di cosa potreste parlare?
Lei e' piccola, ha ancora tutto il liceo davanti e non solo. Tu sarai, ormai, nel mondo del lavoro o quello universitario e avrai aspettative, interessi e esperienze diverse.
Scusa se sono stata un po' dura, ma certe cose non si possono sentire.
Conosco ragazze che hanno conosciuto il loro primo ragazzo quando avevano 14 anni e lui 22. E in un caso specifico, dopo 6 anni stanno ancora insieme e convivono.
E però si conoscevano veramente. Avevano avuto modo di vedersi, parlarsi...
(anche se si erano conosciuti su internet ^^)
Non è SOLO la differenza di età che conta. In certi casi potrebbe non essere un problema. Ma in questo caso c'è anche la distanza di mezzo.
Quindi secondo me questa storia non s'ha da fare.
Oltretutto lei non sembra così interessata...
Diciamo pure che il film te lo stai facendo tu.
Lei sembrerebbe pensare a tutt'altre cose.
E' pieno di femmine. Cerca altrove .
che LEI debba dirti "non sono piccola per te" dovrebbe gia rispondere che lei ha piu testa di te.
dalle retta.
A 13 anni si è veramente bambine Crazy Burst Angel.. Cerca di fartela passare,esci di casa,hai un casino di donne che possono soddisfare il tuo amore.
E' piccolina...dai...non è proprio il caso, nè nella vita reale nè tantomeno in quella virtuale...
l'eta a volte nn conta perche se due persone si amano possono soppravivere in questo mondo pazzo...pero lei è molto piccola e deve crescere e nemmeno sa cosa vuole veramente.in quanto a te se ci perdi la testa potrebbe essere un bel problema o a portarti a fare cazzate!!! nn potrebbe finire bene questa storia ...consiglio mio lascia stare tutto...te lo consiglio perche ho gia passato una situazione del genere e ci sono stato male.... a te la la scelta!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!???????