ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Come faccio?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come faccio?

    Ragazzi..ho un piccolo problema...!!!!XD
    in pratica...circa 2 mesi fa ho rotto con un ragazzo...sia per il mio orgoglio...sia per paura di soffrire nuovamente...!!!gliene ho fatte passare di tutti i colori..!!! però fatto sta...ke sono 2 mesi ke lo penso ancora...circa un mese fa ci siamo sentiti..4 kiakkere...ma nulla di kè...adesso nemmeno mi risp al buongiorno....niente di niente... purtroppo non abbiamo amici in comune...e non è nemmeno un tipo ke frequenta sempre gli stessi posti...quindi è introvabile!!!su facebook non lo becco maiiiii!!!!un paio di giorni fa..sono andata nel negozio in cui lavora..perchè dovevo comprare delle cose...ma lui non c'era...-.-''...è arrivato dopo...ma io non mi sono fatta vedere!!
    Le mie amike mi consigliano di andargli a parlare...ma non posso...con quale faccia vado a parlargli???per dirgli cosa??? me ne sono pentita...ho capito...ke voglio stare con te!! non posso...può essere pure ke si frequenta con qualcun'altra......ed io farei solo la figura della cretina..(anke se già la sto facendo...U.U)
    ke posso fare???HELP....
    voi vi siete mai trovati in qst situazione???avete lasciato stare...oppure no???uffiiiiiiii mi sento impazzire...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sei sicura che hai sbagliato tu?
    Sei sicura di pentirtene?
    Vorresti non avere fatto quegli sbagli?
    Sei pronta a prometterli di non rifarli?
    Se sì, tornare da lui non sarebbe cosi difficile.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè tanto introvabile non è visto che sai dove lavora...quindi fatti coraggio e un giorno di questi vai a trovarlo e digli ke te ne sei pentita e vuoi stare con lui...se non ha trovato già un'altra ragazza spera che ti perdona buona fortuna

  5. #4
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Secondo me devi fare un po' di chiarezza nel tuo cuore. Sentire la sua mancanza e pensarlo può essere dovuto al fatto che ti manca l'abitudine, l'idea di stare con qualcuno. A me è succeso. Sono tornata con lui ma non funzionava più. Abbiamo poi sofferto molto entrambi e non mi sembra giusto.
    Se è davvero lui che vuoi allora fatti coraggio e parlargli. Meglio un rifiuto che non sapere. Fregatene se ha già trovato un'altra, tu parlagli per metterti in pace e dire che almeno ci hai riprovato. Vai dove lavora visto che solo lì l'hai trovato e aprigli il tuo cuore. In bocca al lupo Facci sapere

  6. #5
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Sei sicura che hai sbagliato tu?
    Sei sicura di pentirtene?
    Vorresti non avere fatto quegli sbagli?
    Sei pronta a prometterli di non rifarli?
    Se sì, tornare da lui non sarebbe cosi difficile.
    Esatto, ma considera di ricacciare un po' l'orgoglio.
    Da quello che hai scritto, gliene hai fatte passare tante, è più che normale che non ti risponda al messaggio del buongiorno....
    E sei sicura, chiedi scusa, con sincerità...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Innanzittutto, per darti dei consigli, dicci cosa gli hai fatto passare a questo ragazzo, poi risponderemo di conseguenza. Se lo hai cornificato all'infinito, è normale che non ti risponda o simili.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Innanzittutto, per darti dei consigli, dicci cosa gli hai fatto passare a questo ragazzo, poi risponderemo di conseguenza. Se lo hai cornificato all'infinito, è normale che non ti risponda o simili.
    V spiego...cercherò di essere breve...: ci frequentiamo...ed io mi frequento anke con un altro...dicimao un suo amico..anke se non si sentivano e nè si vedevamo spesso!! kiudo con qst ragazzo...e dico tutta la verità alui...tutto qst prima di stare insieme!!! siamo stati insieme 3 mesi...il 1 mese tutto molto bene...poi non so..cosa sia cambiato in me...forse per paura di affezzionarmi fin trp a lui...non so...ho cominciato ad uscire senza avvisarlo...ad uscire con amici anzichè con lui...non ho mai voluto ke uscisse con me ed i mieie amici...insomma mi comportavo da single!!!
    non capivo cosa volevo realmente...un giorno stavo benissimo con lui...un altro..mi dava proprio fastidio lui e lo stare impegnata!!!così dopo un bel pò di paranoie mantengo le distanze,dovendo capire se volevo solo divertirmi o volevo altro...!!!lui era troppo preso da me...ed io no...!!!così l'ho mollato...e lui mi ha kiaramnete detto con tono...ke non ci stava più a farsi trattare così...come un zerbino...e ke se volevo mi potevo fare sentire io...perchè lui non si sarebbe fatto più vivo...!!!così...per il mio orgoglio...non l'ho più cercato...e adesso a distanza di due mesi...capisco solo ora...cosa ho veramente perso...!!!

  9. #8
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi ricorda qualcosa

    Lui ti ha detto di farti viva tu no? Se sei sicura di voler stare con lui,ci parli,vi chiarite e sicuramente andrà tutto a posto


    Queste ragazze confuse

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calsipher Visualizza il messaggio
    Mi ricorda qualcosa

    Lui ti ha detto di farti viva tu no? Se sei sicura di voler stare con lui,ci parli,vi chiarite e sicuramente andrà tutto a posto


    Queste ragazze confuse
    XD...!!!
    mI sono fatta viva...ma non risp più ai miei mess!!!!!....

  11. #10
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Son passati 2 mesi.............magari non risponde perché ora è lui l'indeciso (succedono tante cose in 2 mesi)

    Secondo me se ci tieni veramente dovresti cercare di incontrarlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. k faccio???
    Da VivaLaVida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 12:21
  2. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32