Ragazzi..ho un piccolo problema...!!!!XD
in pratica...circa 2 mesi fa ho rotto con un ragazzo...sia per il mio orgoglio...sia per paura di soffrire nuovamente...!!!gliene ho fatte passare di tutti i colori..!!! però fatto sta...ke sono 2 mesi ke lo penso ancora...circa un mese fa ci siamo sentiti..4 kiakkere...ma nulla di kè...adesso nemmeno mi risp al buongiorno....niente di niente... purtroppo non abbiamo amici in comune...e non è nemmeno un tipo ke frequenta sempre gli stessi posti...quindi è introvabile!!!su facebook non lo becco maiiiii!!!!un paio di giorni fa..sono andata nel negozio in cui lavora..perchè dovevo comprare delle cose...ma lui non c'era...-.-''...è arrivato dopo...ma io non mi sono fatta vedere!!
Le mie amike mi consigliano di andargli a parlare...ma non posso...con quale faccia vado a parlargli???per dirgli cosa??? me ne sono pentita...ho capito...ke voglio stare con te!! non posso...può essere pure ke si frequenta con qualcun'altra......ed io farei solo la figura della cretina..(anke se già la sto facendo...U.U)
ke posso fare???HELP....
voi vi siete mai trovati in qst situazione???avete lasciato stare...oppure no???uffiiiiiiii mi sento impazzire...