ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

k faccio???

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito k faccio???

cerco di riassumere ma nn è facile...
    allora circa 3 settimane fa lascio il mio ragazzo perche nn riusciamo piu ad avere punti in comune etc....
    dopo circa 3 gg si fa sentire il mio ex di quando avevo 15 anni(ora 21,mi dice che ora che si è lasciato cn la raga ha voluto rivedermi,cosi tanto pe sepere come stavo,come ero diventata...
    si è lasciato un mese fa cn la raga dopo 4 anni e dopo 2 tradimenti...nn ne poteva piu e l ha lasciata lui..una volta l'ha perdonata,
    ci siamo rivisti,frequentati...io mi sono sfogata cn lui e lui cn me....
    ci siamo fatti trasportare dalle emozioni stupende...
    lui è un raga eccezionale,ci siamo sempre voluti bene,siamo stati da Dio ci divertivamo da morire.solo ke io avevo 15 anni e lui 21,voleva qlc di piu serio..ma io ancora giocavo cn le bambole...quindi ci siamo lasciati..
    adesso noi ci frequentiamo ma lui dice che nn vuole impegnarsi per ora xche quella lo ha fatto soffrire molto e prova molta rabbia xche lo ha tradito ben 2 volte...
    dice sn una raga da amare completamente,che mi vuole bn,che nsieme a me si sente completo che vorrebbe che qst periodo passasse subito x poter ripartire da zero cn me.
    Io gli ho detto k per me è ancora presto mettersi insieme xche in un modo o nell altro lui è ancora scottato e io anche voglio stare un po da sola dopo 3 anni di fidanzamento...
    lui dice che nn vuole perdermi ke vuole vedermi xche ha bisogno di me etc...
    voi ke dite? continuo a frequentarlo aspettando k questo periodo passi oppure lascio perdere prima ke ci cado dentro cn tutte le scarpe?
    lui dice che cn lei nn tornerebbemai perche una volta l ha perdonata ma due no!
    e lui ha paura che lei faccia la stronza mettendolo in cattiva luce anche coi suoi amici dato k escono cn lo stesso gruppo....
    aiuto!!!
    ch faccio? lui gli ha detto k si frequenta cn me ora ho paura che faccia di tutto per riprenderselo....
    ho paura....
    grazie

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Secondo me siete l'uno la ciambella di salvataggio dell'altro.
    Evita minestre riscaldate.

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

no nn è cosi...xche io sono stata a dirgli k nn possiamo stare insieme adesso xche è presto
    io da sola riesco a stare e voglio starci solo k insieme stiamo troppo bene,,
    non siamo la ciambella di salvataggio.. non siamo piu bambini

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anche io non sono a favore della minestra riscaldata, ma questa volta sono a tuo favore, infondo avevi solo 15 anni quando siete stati insieme eri una ragazzetta e adesso invece sicuramente affronterai la vita e le tue emozioni e passioni con la testa di una donna, quindi penso sia il caso di viversi e di vivervi la vostra freqeuntazione senza troppo programmare, cercate con calma di capire cosa fa davvero per voi, vivendola nel modo più fresco possibile... Certo però se vi rendete conto non tiratela troppo per le lunghe o state insieme oppure no!!!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Prenditi il tuo tempo, ti serve.
    Lui saprà aspettare, si spera, e se son rose fioriranno (la odio sta frase xD)

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Avete tutt'e due bisogno di stare soli per un pò.
    Al momento la solitudine e lo sconforto dati dalla fine di due storie così importanti vi induce a voler stare con qualcuno, affinchè le ferite si rimarginino prima. In parole povere, vi state consolando a vicenda.

E magari le fondamenta per un altro rapporto serio le avete tutt'e due.
    Ma se continuate a frequentarvi ora, rischiereste di non riuscire ad accumulare il tempo e le riflessioni necessarie per distaccarvi completamente dai vostri ex. E quindi, rischiar di rovinare il principio di un bel rapporto solo per non aver passato del tempo da soli, in moda da poter riuscire a chiudere completamente col passato.

Ti chiedo, ne vale la pena?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me siete l'uno la ciambella di salvataggio dell'altro.
    Evita minestre riscaldate.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    Avete tutt'e due bisogno di stare soli per un pò.
    Al momento la solitudine e lo sconforto dati dalla fine di due storie così importanti vi induce a voler stare con qualcuno, affinchè le ferite si rimarginino prima. In parole povere, vi state consolando a vicenda.

E magari le fondamenta per un altro rapporto serio le avete tutt'e due.
    Ma se continuate a frequentarvi ora, rischiereste di non riuscire ad accumulare il tempo e le riflessioni necessarie per distaccarvi completamente dai vostri ex. E quindi, rischiar di rovinare il principio di un bel rapporto solo per non aver passato del tempo da soli, in moda da poter riuscire a chiudere completamente col passato.

Ti chiedo, ne vale la pena?
    D'ACCORDISSIMO.

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Prenditi il tuo tempo, ti serve.
    Lui saprà aspettare, si spera, e se son rose fioriranno (la odio sta frase xD)