cerco di riassumere ma nn è facile...
allora circa 3 settimane fa lascio il mio ragazzo perche nn riusciamo piu ad avere punti in comune etc....
dopo circa 3 gg si fa sentire il mio ex di quando avevo 15 anni(ora 21,mi dice che ora che si è lasciato cn la raga ha voluto rivedermi,cosi tanto pe sepere come stavo,come ero diventata...
si è lasciato un mese fa cn la raga dopo 4 anni e dopo 2 tradimenti...nn ne poteva piu e l ha lasciata lui..una volta l'ha perdonata,
ci siamo rivisti,frequentati...io mi sono sfogata cn lui e lui cn me....
ci siamo fatti trasportare dalle emozioni stupende...
lui è un raga eccezionale,ci siamo sempre voluti bene,siamo stati da Dio ci divertivamo da morire.solo ke io avevo 15 anni e lui 21,voleva qlc di piu serio..ma io ancora giocavo cn le bambole...quindi ci siamo lasciati..
adesso noi ci frequentiamo ma lui dice che nn vuole impegnarsi per ora xche quella lo ha fatto soffrire molto e prova molta rabbia xche lo ha tradito ben 2 volte...
dice sn una raga da amare completamente,che mi vuole bn,che nsieme a me si sente completo che vorrebbe che qst periodo passasse subito x poter ripartire da zero cn me.
Io gli ho detto k per me è ancora presto mettersi insieme xche in un modo o nell altro lui è ancora scottato e io anche voglio stare un po da sola dopo 3 anni di fidanzamento...
lui dice che nn vuole perdermi ke vuole vedermi xche ha bisogno di me etc...
voi ke dite? continuo a frequentarlo aspettando k questo periodo passi oppure lascio perdere prima ke ci cado dentro cn tutte le scarpe?
lui dice che cn lei nn tornerebbemai perche una volta l ha perdonata ma due no!
e lui ha paura che lei faccia la stronza mettendolo in cattiva luce anche coi suoi amici dato k escono cn lo stesso gruppo....
aiuto!!!
ch faccio? lui gli ha detto k si frequenta cn me ora ho paura che faccia di tutto per riprenderselo....
ho paura....
grazie