Sarà che in passato ho dato fin troppo, risultando quasi più mamma che fidanzata, direi di no, ho imparato a dosare tutto.
Sarà che in passato ho dato fin troppo, risultando quasi più mamma che fidanzata, direi di no, ho imparato a dosare tutto.
No al massimo mi è capitato il contrario, davo tutto per chi meritava 0.
L'amore o la coppia non è un ring dove si fa a gara a chi dimostra di più.
Tu sei innamorata, su questo non c'è dubbio.
Non fare l'errore che per cercare di dimostrare quanto lo ami, ti sminuisci o fai troppo: stanca.
Fai in modo di curare il vostro rapporto e di mantenerlo stabile. Dimostrazioni eccessive quotidiniamente rovinano tutto.
Perlomeno, a me rompe, mi basta la presenza (non per forza fisica) e che quando si sta assieme si stia bene, anche facendo nulla, o semplicemente guardando un film.
ciao!
che dolce!! io a volte penso il contrario!! cmq sono convinta che lo sa già!!
In passato mi è capitato, praticamente sempre, di dare fin troppo, quando le situazioni non lo richiedevano minimamente... ed è forse per questo che, ora come ora, ancora riesco a trovare un vero e proprio equilibrio... alcune volte mi è sembrato di dare qualcosa di troppo, altre il giusto, altre ancora troppo poco.
Work in progress!
Comunque, dopo tutto questo tempo che siete fidanzati, lui avrà sicuramente capito quanto tieni a lui, il fatto che tu voglia fare sempre di più è positivo, per i motivi che hanno già elencato le persone qui su, però credo che tutto questo non debba raggiungere livelli esagerati, o ti porterà una sorta d'insoddisfazione che non credo farà bene... non so se sono stata spiegata (cit.)
certo certo ho capito!!e come ho detto non credo che arriverà mai a livelli esagerati perchè non è che che ho questo pensiero fisso