ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Pensare di non fare abbastanza

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Sarà che in passato ho dato fin troppo, risultando quasi più mamma che fidanzata, direi di no, ho imparato a dosare tutto.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

No al massimo mi è capitato il contrario, davo tutto per chi meritava 0.

FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ciao!sono qui a far niente e mi sono ritrovata a pensare se anche a qualcun'altro capita di pensare di non fare abbastanza per il/la proprio/a ragazzo/a.
    Mi spiego, io sto con il mio ragazzo da quasi 5 anni e ogni giorno lo amo sempre di più, ma a volte ho "paura" di non riuscire a dimostrarglielo quanto e come vorrei, so quanto è grande e profondo il mio sentimento per lui, ma a volte penso che lui non riesca a capirlo perchè io non ho i mezzi, o non li trovo, per dimostrarglielo. Poi quando gliene parlo lui mi dice che lo sa e che non c'è bisogno che io faccia nulla; però comunque io continuo a sentirmi "inefficente" in queso senso..

capita mai a voi?o sono l'unica anormale?
    Se lui ti ama quanto lo ami tu certo che lo capirà anche senza che tu fai niente

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

L'amore o la coppia non è un ring dove si fa a gara a chi dimostra di più.
    Tu sei innamorata, su questo non c'è dubbio.
    Non fare l'errore che per cercare di dimostrare quanto lo ami, ti sminuisci o fai troppo: stanca.
    Fai in modo di curare il vostro rapporto e di mantenerlo stabile. Dimostrazioni eccessive quotidiniamente rovinano tutto.
    Perlomeno, a me rompe, mi basta la presenza (non per forza fisica) e che quando si sta assieme si stia bene, anche facendo nulla, o semplicemente guardando un film.
    ciao!

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    il tuo ragazzo dovrebbe solo essere orgoglioso di te.
    E lui lo sa tranquilla...non c'è bisogno di fare chissà che cosa...se ne accorge quando sei vicino a lui.

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

che dolce!! io a volte penso il contrario!! cmq sono convinta che lo sa già!!

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

In passato mi è capitato, praticamente sempre, di dare fin troppo, quando le situazioni non lo richiedevano minimamente... ed è forse per questo che, ora come ora, ancora riesco a trovare un vero e proprio equilibrio... alcune volte mi è sembrato di dare qualcosa di troppo, altre il giusto, altre ancora troppo poco.

Work in progress!

Comunque, dopo tutto questo tempo che siete fidanzati, lui avrà sicuramente capito quanto tieni a lui, il fatto che tu voglia fare sempre di più è positivo, per i motivi che hanno già elencato le persone qui su, però credo che tutto questo non debba raggiungere livelli esagerati, o ti porterà una sorta d'insoddisfazione che non credo farà bene... non so se sono stata spiegata (cit.)

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

certo certo ho capito!!e come ho detto non credo che arriverà mai a livelli esagerati perchè non è che che ho questo pensiero fisso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12