ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Come conquistarlo?

  1. #11
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Parlane con tua sorella e fatti un po' aiutare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    Ma perchè le rispondete cosi'??
    A 14 anni nn si è troppo piccole x uno di 19,ma dove vivete??
    Comunque..allora prima di tutto nn hai detto se lo conosci..se hai il suo numero..xk tutto dipende da questo,io nn so come darti consigli se nn mi dai queste informazioni..
    vivo nel mondo in cui ho amici più grandi che so che con le ragazzine di quattordici anni NON saranno MAI seri
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Un mia amica quando aveva 14 anni si è messa con uno di 24 anni,e ancora stanno insieme,quindi tutto è possibile non è detto che non possa nascere una bella storia.
    Il fatto e che secondo me bisogna sempre andarci con i piedi ben piantati a terra e comunque cercare di non farsi troppe illusioni,per quanto riguarda nessuno può dirti come conquistare un ragazzo non ci sono tecniche fisse..quindi devi cavartela da sola,se riesci a catturare la sua attenzione buon per te,anche se ho i miei dubbi al riguardo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Un amico di tua sorella che ha 5 anni piu a te
    Non la vedo bene, ragazza...

  6. #15
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Betty tu quanti anni hai?
    Alessia ha 14 anni, quello ne ha 19. Io non vedo una cosa difficile illudere Alessia, farsela, falla soffrire andando con altre, riconquistarla, rifarsela, e poi quando è passato lo sfizio mollarla. Quasi nessuno di quasi 20 anni è serio con una ragazza di 13-14-15, ma anche 16 anni, sembra quasi un passa tempo.

    Oh Alessia, non prendertela eh!
    Indi il mio suggerimento è quello degli altri: lascia perdere.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non c'entra neanche la serietà del ragazzo, mettiamola da parte, che di questo non possiamo essere certi.
    E' che è proprio che a quelle età, si vogliono cose diverse. Lei, com'è giusto, ha una visione della relazione diversa da quella che ha un ragazzo di vent'anni. E ci saranno tante cose che non potranno fare insieme, tante cose che a lui di lei non andranno bene e viceversa.
    Per me, è giusto che le prime esperienze di un amore si facciano con ragazzi della stessa età, con mentalità simili e bisogni idem.

  8. #17
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    anche a me verrebbe da dire che sei piccola, che vivete in due mondi diversi, che tu potresti innamorarti e lui no, però so anche che se ti piace ti piace, prova a parlargli con una scusa..

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse sono io con una mentalità troppo diversa ma 19-14=5... Non ti sembrano troppi gli anni di differenza tra voi due? Lui è già maggiorenne... Non voglio assolutamente distruggere i tuoi sogni ma a parer mio un ragazzo di 19 anni pensa a relazioni serie, cose durature che possano poi, chissà, trasformarsi in un rapporto serio dove lei vive da lui... Secondo me quello che dedichi a lui è solo tempo perso... Se proprio vuoi dichiarati ma ti metterai e lo metterai in una inevitabile situazione di imbarazzo... =)

  10. #19
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    nn funzionerà mai...a 19 anni i bisogni di una coppia non sono quelli di 14...

  11. #20
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ma finitela di dire che non funzionerà! Mio fratello quando aveva 21 anni stava con una quattordicenne. Sono durati due anni. Dipende da persona a persona. Se lei fosse abbastanza matura e lui non avesse la mentalità da "me la faccio e poi la lascio", si potrebbe fare.
    Certo, è raro.

    E' solo che se lui non è già interessato, è difficile che si lasci "conquistare" da una che probabilmente ritiene una ragazzina.
    Se accadesse per casualità è okay, ma se tu cerchi di conquistarlo senza sapere nemmeno se lui è minimamente interessato è già parecchio più complicato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come conquistarlo
    Da valy85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:05
  2. cm conquistarlo?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:50
  3. Consigli...come conquistarlo?
    Da simona_196 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 12:54
  4. cosa dovrei fare x conquistarlo?
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 20:20