Parlane con tua sorella e fatti un po' aiutare
Parlane con tua sorella e fatti un po' aiutare
Un mia amica quando aveva 14 anni si è messa con uno di 24 anni,e ancora stanno insieme,quindi tutto è possibile non è detto che non possa nascere una bella storia.
Il fatto e che secondo me bisogna sempre andarci con i piedi ben piantati a terra e comunque cercare di non farsi troppe illusioni,per quanto riguarda nessuno può dirti come conquistare un ragazzo non ci sono tecniche fisse..quindi devi cavartela da sola,se riesci a catturare la sua attenzione buon per te,anche se ho i miei dubbi al riguardo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Betty tu quanti anni hai?
Alessia ha 14 anni, quello ne ha 19. Io non vedo una cosa difficile illudere Alessia, farsela, falla soffrire andando con altre, riconquistarla, rifarsela, e poi quando è passato lo sfizio mollarla. Quasi nessuno di quasi 20 anni è serio con una ragazza di 13-14-15, ma anche 16 anni, sembra quasi un passa tempo.
Oh Alessia, non prendertela eh!
Indi il mio suggerimento è quello degli altri: lascia perdere.
Non c'entra neanche la serietà del ragazzo, mettiamola da parte, che di questo non possiamo essere certi.
E' che è proprio che a quelle età, si vogliono cose diverse. Lei, com'è giusto, ha una visione della relazione diversa da quella che ha un ragazzo di vent'anni. E ci saranno tante cose che non potranno fare insieme, tante cose che a lui di lei non andranno bene e viceversa.
Per me, è giusto che le prime esperienze di un amore si facciano con ragazzi della stessa età, con mentalità simili e bisogni idem.
anche a me verrebbe da dire che sei piccola, che vivete in due mondi diversi, che tu potresti innamorarti e lui no, però so anche che se ti piace ti piace, prova a parlargli con una scusa..
Forse sono io con una mentalità troppo diversa ma 19-14=5... Non ti sembrano troppi gli anni di differenza tra voi due? Lui è già maggiorenne... Non voglio assolutamente distruggere i tuoi sogni ma a parer mio un ragazzo di 19 anni pensa a relazioni serie, cose durature che possano poi, chissà, trasformarsi in un rapporto serio dove lei vive da lui... Secondo me quello che dedichi a lui è solo tempo perso... Se proprio vuoi dichiarati ma ti metterai e lo metterai in una inevitabile situazione di imbarazzo... =)
nn funzionerà mai...a 19 anni i bisogni di una coppia non sono quelli di 14...
Ma finitela di dire che non funzionerà! Mio fratello quando aveva 21 anni stava con una quattordicenne. Sono durati due anni. Dipende da persona a persona. Se lei fosse abbastanza matura e lui non avesse la mentalità da "me la faccio e poi la lascio", si potrebbe fare.
Certo, è raro.
E' solo che se lui non è già interessato, è difficile che si lasci "conquistare" da una che probabilmente ritiene una ragazzina.
Se accadesse per casualità è okay, ma se tu cerchi di conquistarlo senza sapere nemmeno se lui è minimamente interessato è già parecchio più complicato.