Tendo a farmi conoscere subito, nel bene e nel male.. anzi, no.. più nel male, come a dire ecco, questo è il peggio che ti aspetta se resti, ora se vuoi puoi scoprire il meglio..
Tendo a farmi conoscere subito, nel bene e nel male.. anzi, no.. più nel male, come a dire ecco, questo è il peggio che ti aspetta se resti, ora se vuoi puoi scoprire il meglio..
Quando devi vendere qualcosa, curiosamente ti riesce meglio se fai parlare il cliente il più possibile. Con le donne è uguale. Chiedile di tutto e di più di lei senza dire niente o quasi di te
io penso che quando si inizia una conoscenza con una persona non è che al primo incontro bisogna dirgli vita, morte e miracoli; ma nemmeno dire delle cose non vere, bisogna sapersi regolare, poi se la conoscenza prosegue e si vuole impostare una cosa seria allora, a mio parere, è meglio dirle le cose senza tenere nascosto niente
è fondamentalmente una questione di tempo, ma io non sono portata alla trasparenza assoluta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
All'inizio è difficile aprirsi completamente con una persona, col tempo comunque, se questa persona è importante, si arriva a condividere quasi tutto, perchè magari poi c'è sempre qualcosa che teniamo solo per noi...
Trovo che la trasparenza sia la cosa migliore, perchè permette di farsi subito un'idea di com'è l'altro.
Anche se dovrei stare zitta perchè ogni volta che incontro qualcuno di nuovo su di me non dico neanche mezza parola...
pur essendo molto sincero (anche troppo) non riesco a dire tutti i fatti miei ad una persona, tendo a rimanere sempre nell alone di mistero, per carattere timido e proprio perchè mi piace nonn scoprire tutte le carte