All'inizio è bene essere misteriosi e intriganti per affascinare e incuriosire l'altro, ma alla fine bisogna fare quello che ci si sente: essere diretti, espliciti, sinceri a volte colpisce anche di più
All'inizio è bene essere misteriosi e intriganti per affascinare e incuriosire l'altro, ma alla fine bisogna fare quello che ci si sente: essere diretti, espliciti, sinceri a volte colpisce anche di più
Trasparenza assoluta.
Personalmente amo scoprire giorno dopo giorno il mio partner, mettersi a nudo subito non ha senso..
La mia compagna sa anche quello che le nascondo.
all inizio io preferisco la riservatezza.. poi se posso fidarmi la trasparenza più assoluta..
anch'io credo che almeno all'inizio finchè non conosci bene la persona che ti sta affianco ci voglia riservatezza...e poi secondo me se sveliamo tutto e subito poi cosa resta??
Ci sono cose che amo tenere per me, ma niente di tutto ciò andrebbe a ledere la mia storia.
ecco un'altra
No, pondero tutto con estrema cura perchè riconosco che alcuni aspetti potrebbero ferire inutilmente l'altro. Con il tempo comunque tengo ad ammorbidirmi, non del tutto ma sicuramente in maniera significativa.