Una domanda senza senso visto che io non ho detto cio che affermi tu...ovvero che ci sarebbe qualcosa di male nell avere paranoie
Appunto io non l'ho detto.. io l'ho chiesto.. Magari sono ignorante e voglio fugare i miei dubbi o magari lo sto solo facendo apposta per farti incazzare.. Mistero
Appunto io non l'ho detto.. io l'ho chiesto.. Magari sono ignorante e voglio fugare i miei dubbi o magari lo sto solo facendo apposta per farti incazzare.. Mistero
O forse ti sei reso conto d aver detto una cazzata alla tua prima replica ???
o magari lo sto solo facendo apposta per farti incazzare.. Mistero
No guarda levaci il Mistero perchè la cosa non mi tocca assolutamente....credimi....
O forse ti sei reso conto d aver detto una cazzata alla tua prima replica ???
Se devo dirti la verità no.. Sono sicuro al 500% di non aver detto una cazzata.. anzi secondo me sei tu che non l'hai presa bene perchè ho replicato il tuo messaggio e ora cerchi un modo per zittirmi
Se devo dirti la verità no.. Sono sicuro al 500% di non aver detto una cazzata.. anzi secondo me sei tu che non l'hai presa bene perchè ho replicato il tuo messaggio e ora cerchi un modo per zittirmi
Ti sbagli...nei forum si discute e si parla...non si zittisce la gente....a rileggiti wikipedia
Ti sbagli...nei forum si discute e si parla...non si zittisce la gente....a rileggiti wikipedia
Scusa ma ecco un'altra affermazione stupida..
Sarebbe come se io dicessi a un kamikaze ''nel mondo non si ammazza nè ci si suicida.. vai leggiti gli articoli della costituzione o i dieci comandamenti''
Scusa ma ecco un'altra affermazione stupida..
Sarebbe come se io dicessi a un kamikaze ''nel mondo non si ammazza nè ci si suicida.. vai leggiti gli articoli della costituzione o i dieci comandamenti''
I kamikaze nn hanno regole....i forum si
Comunque complimenti per i tuoi commenti....da VUOTO SPINTO