ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Amicizia o più di un amicizia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/4/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amicizia o più di un amicizia

    salve a tutti....da poco mi sn iscritta in qsto forum perkè penso sia l'uniko posto dove posso sfogarmi un po....
    Mi presento...ho vent'anni e mi kiamo angela...sn di napoli....vi scrivo perkè ho irgente bisogno di consigli....diciamo ke sti uscendo FUORI DI TESTA....hihihih....il mio problema ke così si vuo kiamare....perkè penso ke ce ne siano altri peggiori nella vita è il seguente....da premettere ke sn etero...MI SN INNAMORATA DELLA MIA MIGLIORE AMIKA....lo sn sempre stata...le ho sempre dimostrato l'impossibile....e forse è proprio qsto....ke ha portato a delle conseguenze...lei d'altronde è fidanzata....però ragazzi credetemi uno scatafascio....le fa solo del male...scopre tradimenti su tradimenti...etc va beh penso ke dopo il tradimento nn ce più niente....
    Allora stavamo parlando delle conseguenze...tutto è iniziato 4 giorni fa....venerdi precisamente...siamo andate a ballare...va beh si sa...e abbiamo akzato un po il gomito...tra un ballo e un altro ci sn stati dei bacetti....ma niente di ke...solito tra amike....però ad un certo punto della serata...e siamo quasi alla fine...qndi diciamo l'effetto dell alcool era quasi svanito lei mi kiede di andare in bagno...e li ragazzi ce stato un bacio...ma direi fantastico....passionale al max....ke quasi mi ero dimenticata si baciasse così...visto ke anke io mi sn lasciata cl mio raga da un bel po...dura un bel po....qndo l'accompagnoa casa di nuovo...( ragazzi scusate cerco di essere più sintetica.... sorry....sabato domenika passano normalmente anke perkè lavoriamo...ma in due posti diversi....e siamo a lunedi....stiamo tutta la giornata insieme....perkè studiamo insieme...viene sera...e scendiamo per un caffè...prima d accopmagnarla a casa ci fermiamo su un belvedere...va beh parliamo ascoltiamo musica...etc....e qsta volta il bcio ragazzi glielo chiedo io... e lei senza esitare me lo da....dp un BEL PO....( sl baci ragazzi) lei si ferma e dice mamma mia amò ke stiamo facendo....ridendo...e ci fermiamo ci accendiamo una siga e ne parliamo un po di qsta cosa dicendo anke ke sn cose ke nn riusciamo a spiegare...ma dp poko si ricomicia...e così passano ben due ore...fin qndo viene il momento di andare a casa...lei mii kiede " amore ti prego dmn nn affrontiamo qsto discorso sempre ridendo...e io acconsento...ora stiamo studiando....lei sta a casa mia....hihih io mi sn presa una pausa....il mio pensiero lo so...cioè io penso di aver le idee chiare...però vorrei ke mi aiutaste a capire lei.....GRAZIEEEEEEEEEEEE ragazziiiiiii vi mando un bacioooo.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    che presentazione

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh. Chiaritevi. Provateci. Solo provando potete capire se è confusione o se state davvero bene. Non c'è nessun male.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parlatene, o non ne verrai mai a capo.

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Parlane con lei.

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    che presentazione
    e che attentato!!!



    all'italiano ovviamente

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il problema?

Discussioni simili

  1. amicizia..
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 9:36
  2. amicizia a 3..
    Da tiramolla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 22:01
  3. amicizia..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:04
  4. amicizia...
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 18:31