ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Conquistare il ragazzo

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè visto che avete amici in comune chiedi a qualche amico di organizzare un uscita in compagnia così magari ti sciogli un pò..e ci parli...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corinne iuretig Visualizza il messaggio
    Si ne sn sicura....c'e mi piace tantissimo...non è un ragazzo figo ma è bello mi piace x questo..che non si fa vedere..è un ragazzo dolce...ma nn lo vuole dimostrare.da qnd l'ho incontrato nn esistevano altre persone x me solo LUI!!!! ti cheido una cosa cosa significa attaccare bottone???
    vedi mi sembri sempre di più me alla tua età..non lo conosci, non puoi dire che è dolce o che è bravissimo! sai cosa devi fare? parlarci prima di cominciare a fantasticare proprio come ero solita fare io..hai detto che in corriera si siede tutti i giorni vicino a te? bene, allora presentati, chiedigli cosa fa, se pratica sport..insomma, comportati come se avessi appena conosciuto un ragazzo di cui non ti frega niente! poi se scopri di avere interessi uguali ai suoi meglio no?! tipo: scopri che a lui piace la stessa musica che piace a te? bene, falli ascoltare un cd che magari lui non ha! oppure: avete amici in comune? bene, digli che un giorno potreste uscire tutti insieme! insomma, inventa qualcosa, ma parlaci, e alla svelta bella, perché se no ti fisserai soltanto con lui ma non riuscirai mai nemmeno a parlarci!

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    inizia con un semplice "piacere, ci conosciamo?"
    XD

  5. #14
    corinne iuretig
    Ospite

    Predefinito

    io e lui ci conosciamo già....parliamo ma cm amici...un tempo nn li parlavo più e questo venerdi ha fatto il primo passo x rarlarmi...cmq gli piace la mia stessa musica hip hop lui fa hip hop ha la stessa mia passione...ma certe volte nn riesco a parlargli xk mi si blocca tutto...

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah vi conoscete già! ok, non l'avevo capito! e allora dovresti soltanto cercare di sbloccarti..avete amici in comune?! volendo potresti organizzare un'uscita tutti insieme! oppure perché non ti informi un pò in giro per vedere se c'è qualcosa che può esserti utile?! tipo: hanno aperto un nuovo locale, vogliamo andare a vedere di che si tratta?!

  7. #16
    corinne iuretig
    Ospite

    Predefinito

    sisisi abbiamo amici in comune gli avevo kiesto se uscivamo a bere una roba insieme e parlare un po e lui ha risposto ok vedremo...infatti sabato è il compleanno del mio best e penso k ci sia anche lui...

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ha detto vedremo però non è molto positiva come cosa! comunque, al compleanno cerca di coinvolgerlo, però non essere opprimente! vedi come reagisce quando gli parli e se tipo ti fa capire in qualche modo che stai dando fastidio, lascialo perdere! e poi non gli rivolgere la tua attenzione per tutta la sera!

  9. #18
    corinne iuretig
    Ospite

    Predefinito

    ok va bene...oggi mentre parlavo con un mio amico mi guardava è bene o male?

  10. #19
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    bè se ti guarda è sempre un bene.. prova a parlarci e a conoscerlo

  11. #20
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Parlarci è la cosa migliore, così capirai se lui ha interesse o meno per te. Cerca di non idelizzarlo però. E' facile alla tua età credere di essere innamorata ed invece è solo un fuoco di paglia.
    Facci sapere mi raccomando

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come conquistare una donna
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 16:50
  2. Conquistare Una Ragazza!
    Da Fedo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:27
  3. Come si fa a conquistare?
    Da Missjennylove nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 13:40