ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Conquistare il ragazzo

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ah caspita, che peccato!! ma si, dai, ci saranno altre occasioni!! tranquilla

Matricola FdT
    Donna 28 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

voglio darti un consiglio xk anke io ero nella tua posizione...ma per la timidezza nn riuscivo proprio a parlargli!
    Ma,come spesso si dice,chiodo scaccia chiodo,e così col passare del tempo ha smesso di piacermi.
    Ora è uno dei miei migliori amici e parliamo d tt...ma nn lo vorrei mai cm fidsnzato:
    anke se è strasimpatico è un "ruvacuori"del *****,e qnd s mette cn 1 tipa la molla dopo meno d 1 settimnana!
    Questo per dire k m ero innamorata dell'idea k avevo di lui,e nn veramente del suo carattere.Stai molto attenta:cerca di conoscerklo bene prima di dire che lo ami,xk potresti amare ciò k tu vorresti k fosse,nn qll k è..
    Lo so è 1 po complicato...XD

Matricola FdT mr_t
    Uomo 42 anni da Varese
    Iscrizione: 12/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    ami troppo mattia?! ne sei sicura?! e se domani incontri un altro che ti piace poi che ne sarà di mattia? non voglio farti la predica, però dato che più o meno io ero come te un pò di anni fa, voglio darti un consiglio: non illuderti sulle persone, non arrivare al punto di innamorarti dell'immagine che hai di un ragazzo, vivi la vita serenamente, altrimenti il ragazzo che sarà veramente tuo non arriverà mai!

ma sopratutto non lo riconoscerai...ma poi la parola amore...non è cosa di tutti i giorni...e sinceramente non so se conosci il suo significato... poi mi scrivi:

ciao a tutti il ragazzo con cui volevo fare l'amore l'ho mollato xk ho capito che c'era un'altro k mi piaceva da impazzire...si chiama mattia lui sa che mi piace xo lo voglio avere come ragazzo xk mi da molta sicurezza qnd è vicino a me..lo voglio conquistare ma non so come mi serve aiuto...=( amo troppo mattia..

non scambiamo la voglia di fare sesso con la voglia di fare l'amore...

corinne iuretig
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _cucciolotta_ Visualizza il messaggio
    voglio darti un consiglio xk anke io ero nella tua posizione...ma per la timidezza nn riuscivo proprio a parlargli!
    Ma,come spesso si dice,chiodo scaccia chiodo,e così col passare del tempo ha smesso di piacermi.
    Ora è uno dei miei migliori amici e parliamo d tt...ma nn lo vorrei mai cm fidsnzato:
    anke se è strasimpatico è un "ruvacuori"del *****,e qnd s mette cn 1 tipa la molla dopo meno d 1 settimnana!
    Questo per dire k m ero innamorata dell'idea k avevo di lui,e nn veramente del suo carattere.Stai molto attenta:cerca di conoscerklo bene prima di dire che lo ami,xk potresti amare ciò k tu vorresti k fosse,nn qll k è..
    Lo so è 1 po complicato...XD
    grazie e mi dispiace x te...ma l'importante e che siete ancora amici...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234