Ciao a tutti ragazzi, vi contatto perchè ultimamente non mi ritengo in una buona situazione.
Consiglio: chi non ha voglia di leggere non posti un messaggio in cui dice ''nooo non ce la faccio a leggerlo tutto'', così si risparmierà una figura da imbecille ed eviterà di intasare inutilmente i topic.
Dicevo.
Sono praticamente 3 anni che conosco un'amica intima col quale non ho fatto altro che giocare e divertirmi (come da età insomma, se non lo si fa ora...), già in passato però ho sentito l'esigenza di avere una storia più seria, più dignitosa, una storia che comprendeva anche il dialogo e tutto ciò che non è l'erotismo o il divertimento puramente fisico, una storia che potesse farmi dire ad una ragazza ''ti amo''.
Aimè però posso dire di aver trovato una ragazza senza molta intelligenza la quale finalità era solamente quella di divertirsi, e con più persone. Sicchè un giorno ho iniziato a staccarmi un pò da lei e ad isolarmi da questo genere d'esperienza, alla ricerca di qualcosa di più serio, le mie esperienze le avevo fatte e sentivo di essere pronto per potermi dedicare ad una storia degna di essere chiamata tale.
Destino vuole che il mese scorso, grazie ad un amico ed alla sua ragazza, siamo usciti ed ho conosciuto delle persone nuove, tra cui per la prima volta anche una ragazza al primo sguardo poco interessata e molto sulle sue.
Conoscendoci meglio su MSN ho appreso quanto questa ragazza fosse matura, intelligente e sveglia, tanto da mettere da parte magari quello che può essere un aspetto non molto convincente, e focalizzare invece la mia attenzione sul carattere di questa persona. Non sto dicendo che è bruta, a me sinceramente piace... Ma il suo aspetto non è ciò che mi ha colpito maggiormente.
Il punto è che parlando con i soliti giri catastrofici intorno ad una patata forse troppo bollente per poterla assaggiare sul posto, siamo arrivati a capire che entrambi eravamo interessati ad avere una storia, e che era normale il fatto di doversi conoscere ben più di quanto non lo avessimo già fatto fino a quel momento, ovviamente mi vien da dire.
Il punto è che non mi sento ancora sicuro, per tempo ho desiderato trovare una ragazza col quale poter condividere una storia seria, ed ora che finalmente ne avrei la possibilità, mi manca quel piccolo balzo che mi farebbe compiere il salto. Non riesco a capire il perchè di questo mio blocco, probabilmente perchè non sono convintissimo dell'aspetto o perchè chissà, non ne vengo a capo di questi pensieri. Quando parlo con lei su MSN (considerando quanto sia inutile farlo via computer e quanto invece servirebbe parlarne a 4 occhi di queste cose) mi sento bene e capace di fare quel balzo, ma quando poi mi stacco ed inevitabilmente ci penso su, inizio a credere di non essere pronto.
Non è nei miei confronti che sono preoccupato, ma nei ''nostri ipotetici confronti'' vedendomi al suo fianco come coppia, temo di poterci ripensare e di ferirla, e questo mi blocca ancor prima di considerare gli altri aspetti della situazione, il timore di poter deludere qualche aspettativa o di potermi ricredere mi impedisce, mi ostacola, mi blocca... Non so sinceramente come cimentarmi in questo genere di esperienza, fino ad ora ho tratto soddisfazioni solo dal corpo, ma ora anche il cuore vuole una parte, ed è proprio ora che vorrei sapere bene cosa fare prima di agire, perchè per la prima volta penso a ''noi'' e non più a ''me''.
Se avete consigli ve ne sarei grato!
Salutoni!