A me non frega nulla della tua firma, non puoi certo usare un messaggio di scuse per eventuali disturbi vari e sentirti giustificato a scrivere qualsiasi stupidata che ti viene in mente.
In secondo piano non credere che la mia esitazione scaturisca da una debolezza, ma perchè ho trovato una persona al quale tengo veramente e alla quale non voglio fare male pentendomi di eventuali mosse azzardate, TU! Tu cosa vieni qui a scrivere che l'altezza è l'ideale per fare pompini in piedi? Come ti permetti di venire a scrivere certe frasi di persone che minimamente conosci? E dovresti sentirti anche giustificato dalla firma? Non è certo perchè hai più di 17000 messaggi che qualcosa mi vieta dal mandarti a quel paese, ma di sicuro non sarei il primo, e stai pur tranquillo che di questo passo non sarò neanche l'ultimo.
No ma sai com'è, ci si aspetta che una persona di tale levatura morale quale tu ti dipingi essere arrivi a distinguere una battuta da un commento serio. E per inciso me ne sbatto del fatto che tu mi mandi a quel paese o meno
Torniamo ai commenti seri, ordunque, prode scudiero!
Se come dici a questa persona ci tieni veramente, quali potrebbero essere le mosse azzardate?
Mettertici insieme e poi lasciarla perchè "con lei non ti vedi"? (non hai ancora spiegato il motivo di tale affermazione, che per me in mancanza d'altro resta il suo aspetto fisico)
Quella di Cyrano era una battuta, mica un'offesa. Le offese son altre. Inoltre, non vedo perchè prenderla così sul personale.
Cmq, anch'io sto ancora aspettando che tu motivi il perchè di questa tua indecisione, quando mi sembra che le cose siano chiare, circa quello che provi per lei. E sembra che anche a lei non dispiaccia averti attorno.
Ergo, perchè non ti butti e ci provi?
E, un altro consiglio: impara ad accettare tutti i consigli che ti vengono rivolti, se chiedi aiuto.
cioèèèèè, ragazzo ma qnt c.azzo di pippe mentali ti fai?!?!? O_O ma viviti la vita va.. -.-