ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

La forza di un desiderio

  1. #21
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Hell Inside Visualizza il messaggio
    Ma perchè devi sprecare le tue giornate nello scrivere *******te quando potresti impiegare questo tempo per lanciarti giu da un balcone? Provaci, chissà che una volta arrivato giu non ti sentirai realizzato.
    Ma perchè non ti riprendi dalla mocciaggine che ti divora e non leggi la mia firma?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma perchè non ti riprendi dalla mocciaggine che ti divora e non leggi la mia firma?
    A me non frega nulla della tua firma, non puoi certo usare un messaggio di scuse per eventuali disturbi vari e sentirti giustificato a scrivere qualsiasi stupidata che ti viene in mente.
    In secondo piano non credere che la mia esitazione scaturisca da una debolezza, ma perchè ho trovato una persona al quale tengo veramente e alla quale non voglio fare male pentendomi di eventuali mosse azzardate, TU! Tu cosa vieni qui a scrivere che l'altezza è l'ideale per fare pompini in piedi? Come ti permetti di venire a scrivere certe frasi di persone che minimamente conosci? E dovresti sentirti anche giustificato dalla firma? Non è certo perchè hai più di 17000 messaggi che qualcosa mi vieta dal mandarti a quel paese, ma di sicuro non sarei il primo, e stai pur tranquillo che di questo passo non sarò neanche l'ultimo.

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Hell Inside Visualizza il messaggio
    A me non frega nulla della tua firma, non puoi certo usare un messaggio di scuse per eventuali disturbi vari e sentirti giustificato a scrivere qualsiasi stupidata che ti viene in mente.
    In secondo piano non credere che la mia esitazione scaturisca da una debolezza, ma perchè ho trovato una persona al quale tengo veramente e alla quale non voglio fare male pentendomi di eventuali mosse azzardate, TU! Tu cosa vieni qui a scrivere che l'altezza è l'ideale per fare pompini in piedi? Come ti permetti di venire a scrivere certe frasi di persone che minimamente conosci? E dovresti sentirti anche giustificato dalla firma? Non è certo perchè hai più di 17000 messaggi che qualcosa mi vieta dal mandarti a quel paese, ma di sicuro non sarei il primo, e stai pur tranquillo che di questo passo non sarò neanche l'ultimo.
    No ma sai com'è, ci si aspetta che una persona di tale levatura morale quale tu ti dipingi essere arrivi a distinguere una battuta da un commento serio. E per inciso me ne sbatto del fatto che tu mi mandi a quel paese o meno

    Torniamo ai commenti seri, ordunque, prode scudiero!

    Se come dici a questa persona ci tieni veramente, quali potrebbero essere le mosse azzardate?
    Mettertici insieme e poi lasciarla perchè "con lei non ti vedi"? (non hai ancora spiegato il motivo di tale affermazione, che per me in mancanza d'altro resta il suo aspetto fisico)

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quella di Cyrano era una battuta, mica un'offesa. Le offese son altre. Inoltre, non vedo perchè prenderla così sul personale.
    Cmq, anch'io sto ancora aspettando che tu motivi il perchè di questa tua indecisione, quando mi sembra che le cose siano chiare, circa quello che provi per lei. E sembra che anche a lei non dispiaccia averti attorno.
    Ergo, perchè non ti butti e ci provi?

    E, un altro consiglio: impara ad accettare tutti i consigli che ti vengono rivolti, se chiedi aiuto.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    cioèèèèè, ragazzo ma qnt c.azzo di pippe mentali ti fai?!?!? O_O ma viviti la vita va.. -.-

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Desiderio fortissimo
    Da Cicciuzza_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:51
  2. Esprimi un desiderio
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 22:41
  3. Esprimi un desiderio...
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 11:12
  4. Bisogno o desiderio?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/3/2006, 22:50