ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

La forza di un desiderio

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capito, è vero, sono uno che ha sempre cercato di dare un perchè, purtroppo mi ritrovo in una situazione in cui per la prima volta veramente ci tengo ad una persona anche dopo averla vista solo 2 volte, non mi è mai successo, nonostante qualche differenza io già mi sento affezionato come se la conoscessi da anni e temo che questo mio attaccamento quasi morboso possa causare non pochi problemi in futuro, riconosco il limite e di conseguenza oltre non vado, ma non vorrei certo fare la figura di uno che passa dal non parlare mai a quello che invece assilla, e se c'è una cosa che non mi riesce è trovare una via di mezzo. Ogni tanto su MSN la sento un pò fredda, ma poi nella realtà a quanto ho avuto modo di vedere è un pò timida (normale...) e comunque a modo suo tenera.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Hell Inside Visualizza il messaggio
    Scusate l'assenza, ho avuto modo di vederla, siamo andati al parco del Castello Sforzesco a fare un giro e siamo stati li un paio d'ore a parlare e ridere, eravamo con il mio migliore amico e la sua ragazza (che è colei la quale mi ha fatto conoscere questa ragazza). E' stato un pomeriggio fantastico, ci siamo trovati bene entrambi, questo Mercoledì probabilmente sarò fuori con lei (soli) perchè va a fare compere per una festa e non trova i vestiti giusti, allora la accompagno ben volentieri Poi se tutto va bene ci vedremo anche nel fine settimana, continuo a frequentarla e più sono convito di avere davanti una persona speciale... Ancora qualcosa però mi blocca, voglio capire cosa sia E' brutto pensare a lei sorridendo ma sentire qualcosa dentro che in qualche modo ferma i sentimenti!

    PS: Non è cozza -.-'' come qualcuno ha detto. E se dovessi arrivare ad amarla me ne fregherei anche della nostra differenza di altezza, guardo molto altro in una ragazza e di certo la sua altezza non è ciò che mi blocca...
    E' anche bassa?!! Povera ragazza!

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E' anche bassa?!! Povera ragazza!
    Tra me e lei ci sono 40cm di differenza in altezza, è questo ciò che valuti di una ragazza per poterla considerare come una persona adatta ai fini di una storia sentimentale?

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Hell Inside Visualizza il messaggio
    Tra me e lei ci sono 40cm di differenza in altezza, è questo ciò che valuti di una ragazza per poterla considerare come una persona adatta ai fini di una storia sentimentale?
    No anzi, trovo che la capacità di fare pompini in piedi sia una dote che ogni donna dovrebbe avere

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se ci tieni a lei è normale che ti preoccupi di non farla soffrire, ma d'altra parte tu ora ci tieni e quindi secondo me dovresti viverti questa conoscenza in modo sereno

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    No anzi, trovo che la capacità di fare pompini in piedi sia una dote che ogni donna dovrebbe avere
    ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tu hai detto che il suo aspetto non è ciò che ti ha colpito maggiormente. Noi ti abbiamo fatto presente se non poteva anche essere questo a bloccarti un pò. Non ti abbiamo detto che è una 'cozza', questo l'hai equivocato tu. Sull'altezza, non mi esprimo. Di certo non è quella a rendere una persona meno bella, se lo è.
    Cmq, se ti piace stare con lei, prendi la cosa senza starci troppo a pensare, prendila come viene che è meglio, senza pensare 'oddio forse sbaglio a far così, a far colì'. Questo è l'unico consiglio che posso darti.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    No anzi, trovo che la capacità di fare pompini in piedi sia una dote che ogni donna dovrebbe avere
    Ma perchè devi sprecare le tue giornate nello scrivere *******te quando potresti impiegare questo tempo per lanciarti giu da un balcone? Provaci, chissà che una volta arrivato giu non ti sentirai realizzato.

    Tu hai detto che il suo aspetto non è ciò che ti ha colpito maggiormente. Noi ti abbiamo fatto presente se non poteva anche essere questo a bloccarti un pò. Non ti abbiamo detto che è una 'cozza', questo l'hai equivocato tu. Sull'altezza, non mi esprimo. Di certo non è quella a rendere una persona meno bella, se lo è.
    Cmq, se ti piace stare con lei, prendi la cosa senza starci troppo a pensare, prendila come viene che è meglio, senza pensare 'oddio forse sbaglio a far così, a far colì'. Questo è l'unico consiglio che posso darti.
    Per l'appunto, non è l'aspetto ciò che mi abbia convinto maggiormente, ma non ho mica detto che ''non mi piace''.
    Specifica chi intendi per ''noi'' quando dici che nessuno ha detto che è una cozza perchè il messaggio qua sotto sembra dirlo...

    Fammi capire, alla fine di tutto questo bordello non vuoi starci perchè ti vergogneresti a starci assieme (dato che è cozza) e quindi non vuoi proprio andarci.

    Se è così per me fai bene
    Cerco solo di avere un aiuto da qualcuno che magari ha passato ciò che io vivo come presente, ma se il risultato è leggere queste castronerie impiegherò questo tempo chiedendo altrove, così l'amico friz li sopra potrà trovare il tempo necessario per andare a farsi fottere.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ci si innamora solo per colpi di fulmini!!
    Alcuni amori hanno bisogno di tempo per maturare, forse è questo il tuo caso! Se ti trovi bene continua a vederti con lei, quando arriverà il momento giusto lo capirai da te!
    Capisco che significa passare da un attaccamento morboso al ritiro solitario stile eremita... vivi tutto con più naturalezza! Se ti va di fare una cosa con lei falla, proponila! Se non ne sei ancora sicuro di quella cosa aspetta il momento giusto... Non pianificare il futuro, ma vivi il presente!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Der Liebling Visualizza il messaggio
    Non ci si innamora solo per colpi di fulmini!!
    Alcuni amori hanno bisogno di tempo per maturare, forse è questo il tuo caso! Se ti trovi bene continua a vederti con lei, quando arriverà il momento giusto lo capirai da te!
    Capisco che significa passare da un attaccamento morboso al ritiro solitario stile eremita... vivi tutto con più naturalezza! Se ti va di fare una cosa con lei falla, proponila! Se non ne sei ancora sicuro di quella cosa aspetta il momento giusto... Non pianificare il futuro, ma vivi il presente!
    Ti ringrazio, hai perfettamente ragione, ho solo bisogno di tempo per riordinare le mie idee e conoscerla meglio. Grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Desiderio fortissimo
    Da Cicciuzza_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:51
  2. Esprimi un desiderio
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 22:41
  3. Esprimi un desiderio...
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 11:12
  4. Bisogno o desiderio?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/3/2006, 22:50