Originariamente inviata da
The Hell Inside
Scusate l'assenza, ho avuto modo di vederla, siamo andati al parco del Castello Sforzesco a fare un giro e siamo stati li un paio d'ore a parlare e ridere, eravamo con il mio migliore amico e la sua ragazza (che è colei la quale mi ha fatto conoscere questa ragazza). E' stato un pomeriggio fantastico, ci siamo trovati bene entrambi, questo Mercoledì probabilmente sarò fuori con lei (soli) perchè va a fare compere per una festa e non trova i vestiti giusti, allora la accompagno ben volentieri
Poi se tutto va bene ci vedremo anche nel fine settimana, continuo a frequentarla e più sono convito di avere davanti una persona speciale... Ancora qualcosa però mi blocca, voglio capire cosa sia
E' brutto pensare a lei sorridendo ma sentire qualcosa dentro che in qualche modo ferma i sentimenti!
PS: Non è cozza -.-'' come qualcuno ha detto. E se dovessi arrivare ad amarla me ne fregherei anche della nostra differenza di altezza, guardo molto altro in una ragazza e di certo la sua altezza non è ciò che mi blocca...