Basta provarci. Se non ci riesci è perché, probabilmente, hai bisogno di ancora altre batoste.
Io ho dovuto perdere quasi tutti i miei amici prima di diventare una persona né troppo buona né troppo cattiva.
Se lo vuoi davvero ci riuscirai.
Basta provarci. Se non ci riesci è perché, probabilmente, hai bisogno di ancora altre batoste.
Io ho dovuto perdere quasi tutti i miei amici prima di diventare una persona né troppo buona né troppo cattiva.
Se lo vuoi davvero ci riuscirai.
Essere buoni non è sempre uguale ad essere coglioni eh.
Ci si fa rispettare, senza necessariamente essere 'strònzi'.
E non è che tutti i buoni si fidano di tutte le persone che incontrano.
Più che buona ti chiamerei ingenua. E l'ingenuità passa solo dopo avere il buco del cùlo pieno di esperienze negative.
E chi dice che sia una cosa positiva?
non è che devi essere stronza, è che devi riuscire a capire quando è il caso di dire no.
pensa a te stessa quando occorre.
Mi viene in mente una persona che 'conosco'.
Sempre a lamentarsi degli amici che la piantano da un momento all'altro.
Io dico che se invece imparasse a fare meno amore, moglie, marito, tesoro, gni gni, cuori a tutti, forse risulterebbe meno ridicola lei e meno 'amici alla usa e getta' gli altri.
Il fatto è che devi crescere, e si cresce quando si comincia a dire "no".
Il segreto sta nel non aspettarsi piu' niente dagli altri. Cosi', qualunque cosa di bello facciano per te, sarà una sorpresa e una gioia indescrivibile.
Ero come te, so cosa vuol dire, ma arriva un momento in cui dici BASTA, non si puo' continuare cosi'. Diventare stronza? perchè? stronzi lo si è di base, o lo sei o no. E tu, a quanto dici, sembri una ragazza molto buona
Non cambiare per gli altri, non ne vale la pena.
sii te stessa.. dai solo meno confidenza e impara a nn aspettarti niente.. così nn ci rimarrai male..