Ciao a tutti !
Sono troppo delusa, nessuno mi ascolta, nessuno mi capisce e nessuno mi ama. Vorrei sparire dalla faccia della terra. Non ho amici. Non so che fare. La mia vita non ha senso. Secondo voi, cos'è la cosa più importante nella vita ?
Ciao a tutti !
Sono troppo delusa, nessuno mi ascolta, nessuno mi capisce e nessuno mi ama. Vorrei sparire dalla faccia della terra. Non ho amici. Non so che fare. La mia vita non ha senso. Secondo voi, cos'è la cosa più importante nella vita ?
Non fare la vittima e tirarsi i piedi nella bara tipo te <_<
Ma nella presentazione non avevi scritto che hai conosciuto questo forum grazie al tuo amore?
Comunque buttarsi giù in questo modo non serve a nulla, e non ti farà uscire dalla situazione in cui ti trovi
E per rispondere alla tua domanda, per me la cosa più importante è l'amore verso gli altri, ma anche verso se stessi
nessuno ti ama, nessuno ti ascolta, nessuno ti vuole! logico, ti piangi addosso! ti scavi la fossa da sola!
se nn sei positiva nessuno vorrà avere a che fare con un carro funebre (scusa la schiettezza).
già il nick che hai scelto è tutto un programma... una ragazza è cessa solo se è lei a volersi rendere cessa... ricordalo
Uhm..
Cessissima...
Piagni gli mòrti i freghi gli vivi, dicono quaggiù da me.
Come?
stavo guardando la tv...
ottimo, puoi già dare l'esame da EMO