Io penso che non dirle nulla sia una bella carognata.
Hai avuto gli attributi per tradirla, vedi di averli anche per confessarle quello che hai fatto.
Io penso che non dirle nulla sia una bella carognata.
Hai avuto gli attributi per tradirla, vedi di averli anche per confessarle quello che hai fatto.
Beh, a 15 anni hai la prima occasione per comportarti da uomo. Dici tutto alla tua ragazza e paghi le conseguenze di ciò che hai fatto, accetti il rischio di perderla. Parli chiaro con l'altra e le dici che hai fatto una cazzata, accetti il rischio di perderla.
Veramente confessare il tradimento dovrebbe servire per essere onesto nei confronti della persona che ha tradito, non per sentirsi meglio con la sua coscienza..
si la chiamo e gli dico che gli voglio parlare di persona..vado adesso..accettero qualunque sua reazione..che idiota che sono
Ma questa è una cosa collegata.
Io sapendo di essere stata disonesta con la persona che amo, non mi sentirei affatto bene, ma piuttosto sarei assalita dai sensi di colpa.
Confessare serve a sentirsi meglio con se stessi, proprio perchè si sa di essere stati corretti verso l'amato.
Non hai proprio preso in considerazione l'ipotesi più corretta e cioè che l'unico errore vero è stato fidanzarti. O peggio, non confessare tutto alla tua ragazza e lasciarla dopo un tradimento del genere.
Devi spiegare a te stesso che è stato un errore, ma tutto, non solo il rapporto occasionale.
Consiglio spassionato: Se anche lei (presa da un amore delirante) decidesse di perdonarti, lasciala.
Purtroppo non si perde l'abitudine di comportarsi in un certo modo, si vede che non è la persona giusta per te.
sono d'accordo con Julie; raccontare un incidente potrebbe far soffrire molto la tua ragazza...altra cosa è se stai mettendo in discussione quello che senti per lei. e ancora sono totalmente d'accordo sul troncare con completa indifferenza la relazione con l'altra... non farti falsi alibi che hai necessità di darle spiegazioni... se non ti interessa non le devi dare nemmeno un centimetro di spazio; è ciò che dicevo a mio marito quando giurava che lui non faceva nulla per attirare l'attenzione delle sue ammiratrici INDIFFERENZA.... NESSUN CONTATTO....SOLO COSI' SI SMORZANO I RIBOLLIMENTI ORMONALI (ovviamente lui non mi ascoltava perchè invece gli piaceva avere queste situazioni.)...
Come è facile dare consigli agli altri...
Confessa e spera che ti perdoni.
come ha reagito?