ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Paura...

  1. #11
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io penso che non dirle nulla sia una bella carognata.
    Hai avuto gli attributi per tradirla, vedi di averli anche per confessarle quello che hai fatto.



  2. # ADS
     

  3. #12
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh, a 15 anni hai la prima occasione per comportarti da uomo. Dici tutto alla tua ragazza e paghi le conseguenze di ciò che hai fatto, accetti il rischio di perderla. Parli chiaro con l'altra e le dici che hai fatto una cazzata, accetti il rischio di perderla.

  4. #13
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xlucax16 Visualizza il messaggio
    Quindi dici che sarebbe meglio non dirle niente??e solo che non so se saprei riuscire a tenermi dentro tutto..anche perche non sarebbe giusto x i bei momenti che lei mi ha ftt passare..uffi che fare
    Dipende. Se pensi che confessarle il tradimento servirebbe per non sentirti più in colpa e per sentirti un pò meglio con la coscenza, allora si. Meglio dirglielo.

  5. #14
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Veramente confessare il tradimento dovrebbe servire per essere onesto nei confronti della persona che ha tradito, non per sentirsi meglio con la sua coscienza..

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/2/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si la chiamo e gli dico che gli voglio parlare di persona..vado adesso..accettero qualunque sua reazione..che idiota che sono

  7. #16
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Veramente confessare il tradimento dovrebbe servire per essere onesto nei confronti della persona che ha tradito, non per sentirsi meglio con la sua coscienza..
    Ma questa è una cosa collegata.
    Io sapendo di essere stata disonesta con la persona che amo, non mi sentirei affatto bene, ma piuttosto sarei assalita dai sensi di colpa.
    Confessare serve a sentirsi meglio con se stessi, proprio perchè si sa di essere stati corretti verso l'amato.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xlucax16 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ora vi espongo il mio problema...io e la mia ragazza stiamo insieme da circa 1 e mezzo e abbiamo gia avuto rapporti sessuali.. circa due settimane e scesa da milano una ragazza che non conoscevo..si da il caso che questa non era altri che la cugina del mio migliore amico..una sera siamo usciti tutti quanti insieme..e dopo una sbronza e finito che l abbiamo fatto..dapprima non mi sono preoccupato subito(anche perchè sarebbe partita la settimana seguente)purtroppo mi ha dtt che rimarra x altri 2 mesi..come posso fare a spiegarle che e stato solo un errore?cosa dovrei fare?help
    Non hai proprio preso in considerazione l'ipotesi più corretta e cioè che l'unico errore vero è stato fidanzarti. O peggio, non confessare tutto alla tua ragazza e lasciarla dopo un tradimento del genere.
    Devi spiegare a te stesso che è stato un errore, ma tutto, non solo il rapporto occasionale.
    Consiglio spassionato: Se anche lei (presa da un amore delirante) decidesse di perdonarti, lasciala.
    Purtroppo non si perde l'abitudine di comportarsi in un certo modo, si vede che non è la persona giusta per te.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Se pensi che sia stato solo un errore causato dalla sbronza, e vuoi continuare a stare con la tua ragazza e l'altra tipa non ti interessa proprio...beh..io alla tua fidanzata non direi niente. Non è sempre necessario confessare un tradimento.
    Piuttosto con l'altra tipa metterei subito in chiaro le cose e cercherei di cagarla il meno possibile. Indifferenza.
    sono d'accordo con Julie; raccontare un incidente potrebbe far soffrire molto la tua ragazza...altra cosa è se stai mettendo in discussione quello che senti per lei. e ancora sono totalmente d'accordo sul troncare con completa indifferenza la relazione con l'altra... non farti falsi alibi che hai necessità di darle spiegazioni... se non ti interessa non le devi dare nemmeno un centimetro di spazio; è ciò che dicevo a mio marito quando giurava che lui non faceva nulla per attirare l'attenzione delle sue ammiratrici INDIFFERENZA.... NESSUN CONTATTO....SOLO COSI' SI SMORZANO I RIBOLLIMENTI ORMONALI (ovviamente lui non mi ascoltava perchè invece gli piaceva avere queste situazioni.)...
    Come è facile dare consigli agli altri...

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Confessa e spera che ti perdoni.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ha reagito?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho paura...
    Da Morphinity nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 20:14
  2. Paura di me...
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:44
  3. paura
    Da peppe92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 14:21
  4. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25